Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nueva Andalucia Unida

Andare in basso 
+5
fraska
GIGI
corallo
cioccio
Viktor Reznov
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 7:11 pm

e con fraska e gigi che si sono espressi chiaramente.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 7:32 pm

Ho letto attentamente ogni post. Ho parlato con Gianluca in chat su Facebook suggerendogli di annullare questa fusione. Molto spesso ci sono regole non scritte che vengono rispettate autonomamente dai partecipanti della lega.
Ora, è vero che nessuno vieta gli scambi tra giocatori, ma quando vi è l'intento di rinforzare eccessivamente una squadra ciò può distorcere l'andamento del nostro campionato. Allora tutti adottiamo questa soluzione, ci uniamo a coppie e facciamo un fanta di 4 squadre.
P.s.: una precisazione sul discorso trasparenza nell'asta. Nel momento in cui si è sicuri di avere acquistato un nuovo giocatore (abbandono dell'avversario o 24 ore trascorse), l'acquirente avrà cura di elencare tutti i suoi movimenti che hanno portato all'acquisto. Il discorso è fatto anche in previsione che qualcun altro sia interessato ad acquistare il giocatore ceduto da chi ha acquistato il Balotelli di turno.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bomma   Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 8:39 pm

Cari ragazzi e caro Gianni....faccio qst fantacalcio da più di 5 anni e non è mai uscita fuori una cosa del genere.... io non ti conosco quindi non so cosa ti frulla per la testa... o magari nella tua vita sei così rivoluzionario... senza offesa ovviamente..... ma io vedo poca chiarezza se non scorrettezza nel quello che vuoi fare nei confronti di tutti... sul fatto che dici che qst regola non c'è scritta, qst neanche.. quindi io faccio quello che voglio.. mi sembra un comportamento non maturo da parte tua.. ripeto come hanno già detto gli atri.... certe regole non sono scritte perchè in ognuno di noi vale il buon senso.... come vedi io sono l'ultimo in classifica e se dovessi ragionare come te mi potrei alleare benissimo con il primo e stravincere sicuro.. ma non lo faccio perchè si è sentito mai che in un fantacalcio si possono unire le squadre... io sfido a sentire dire una cosa del genere.. il gioco così si bleffa.. quindi io sono assolutamenete contrario a tutto ciò.. e sono d'accordo con tutti gli altri fantaallenatori
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 12:25 am

Io parlo poco o niente però dai sei aldilà di ogni raziocinio cioè io capisco che a te non stanno bene alcune cose e quindi chiedi di cambiare.... Ma questo non pensi che sia troppo??? Io l anno scorso avevo Hamsik cavani marchisio etc.... Sono arrivato ultimo... E il pensiero (per rispetto di tutti in primis Gigi corra manzo gomma vale etc..) di poter unire la mia ormai ultima formazione con la prima non mi ha mai sfiorato il cervello cioè qua apparte gli scherzi si parla di RISPETTO DELLE PERSONE escludi il gioco in se.... Credo che da persona matura quale dovresti essere dovresti fare un passo indietro ritirare questa "folle" proposta e finire l annata ormai per come va... Così sinceramente la stabilità e armonia che tutti vogliamo per questa divertente lega tra "amici" va minata in continuazione,
BASTA!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 12:57 am

tenendo conto è che ben diverso esprimersi con questi ultimi due post da come si sono espresse altre persone in altri momenti oggi.

quello che fate voi, se pur comprensibile è un giudizio personale. se non si è d'accordo su una tale proposta si dice: io non sono d'accordo, le regole non sono chiare quindi si vota.

non incominciare a dire pensieri parole e omissioni e soprattutto insulti.

io avevo detto di essere saturo di queste cose già a cominciare dalle prime volte. devo ripetere il resoconto?

- el sharawi perduto senza motivo ( qui pochi o nessun insulto per fortuna)
- formazione editata (cosa che facevano tutti. insulti)
- errore nella comprensione delle congiunzioni della lingua italiana: cambiasso (altre accuse)
- giuseppe rossi (insulti generalizzati e diffusi)
- proposta fusione squadra in perfetta trasparenza ( insulti diretti di ogni tipo ed entità, post editati di cui nn si saprà mai il contenuto, probabilmente scritti in momenti di amplia collera)

insomma basta lo dico io, se nn mi volete le proposte sono state piu volte fatte su come uscire dal gioco. sennò mi sopportate fino a fine anno,tanto dopo questo ultimo mercato difficilmente succederanno altre cose. anche se come direbbe gigi, al peggio non cè mai fine.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Nueva Andalucia Unida - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nueva Andalucia Unida
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: