Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 emeghara siena

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

emeghara siena Empty
MessaggioTitolo: emeghara siena   emeghara siena Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 4:43 pm

base
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

emeghara siena Empty
MessaggioTitolo: Re: emeghara siena   emeghara siena Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 6:14 pm

io potrei essere interessato,nel caso definitivo che tutti siano contro la fusione delle squadre. le 24h nn sembrano valere piu per questa sessione visto che nn sono bastate per fare affidamento sul sorgere della squadra unita.

in ogni caso sono sicuro che nn mi sarà permesso rilanciare in questo bellissimo fantacalcio
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

emeghara siena Empty
MessaggioTitolo: Re: emeghara siena   emeghara siena Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 9:19 am

se devi rilanciare fallo ora che la situazione è più chiara,però al più prosto che siamo bloccati se no
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

emeghara siena Empty
MessaggioTitolo: Re: emeghara siena   emeghara siena Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 10:43 am

è che ora nn mi ci posso mettere. non potevo sapere che c'era così tanta ansia di proibizionismo quindi come sapete mi sono dedicato ad altri conti.

capisco quello che mi chiedi.se considerate emenghara prioritario, per me nn ci sn problemi, potete scrivere un giocatore e se nn vi bastano i soldi per emenghara quando io potrei rilanciare di pome lo potete rimuovere come se nn lo aveste mai scritto. sennò prendetelo voi e pazienza, rimarrò con solo icardi e giovinco in attacco.
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

emeghara siena Empty
MessaggioTitolo: Re: emeghara siena   emeghara siena Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 11:03 am

va be aspettiamo ma non ridurti all'ultimo per rilinanciare
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

emeghara siena Empty
MessaggioTitolo: Re: emeghara siena   emeghara siena Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 7:41 pm

fuori il grande fuoriclasse e campione nonchè mio pupillo calaiò, che purtroppo ha scelto di fare il vice e non più il protagonista...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





emeghara siena Empty
MessaggioTitolo: Re: emeghara siena   emeghara siena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
emeghara siena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .......emeghara
» Rosina Siena
» Rosina Siena
» Acosta (attaccante Siena)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: