Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Empty
MessaggioTitolo: essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò   essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 6:31 pm

GIGI ha scritto:
imbecille

peppino ha scritto:
Chiamare 20 giocatori ogni sessione il lunedi/martedi e poi mangiarsi le mani è affare tuo. Se non sei certo di voler prendere dei giocatori semplicemente aspetti e in caso ti inserisci nell'asta se viene chiamato da qualcun altro. Ma mi sembra stupido che io, una povera femminella, ti chiarisca queste cose. Ciò che non va bene è il continuo ammuino che tenti di fare e che è davvero SNERVANTE.
Buonanotte!

fraska ha scritto:
Sei un cretino

GIGI ha scritto:
Grande Laura. Condivido ogni passaggio dei suoi interventi in questa fase.
Pupa ha fatto spesso snervare anche me, ma, inquadrato ormai da mesi il personaggio, a volte mi fa anche sorridere con le sue minchiatelle. Smile
Il punto però è l'OCCULTAMENTO.

Comunque ragazzi un personaggio fantastico Pupa! jocolor Mentre finisco di scrivere il mio commento penso a quanto ci annoieremmo senza le sue picciriddate con cadenza mensile. Fa dei numeri incredibili. E' come Berlusconi. Onnipresente ma allergico alle regole, un battitore libero che non perde mai il senso dell'umorismo. Convergono nella sua persona la capacità di inondare il blog spavaldamente, ma anche la cancellazione conigliesca di quelli non graditi.

GIGI ha scritto:

Se gli 85 euro (non 80) restano in Spagna, sarà meglio che ci resti pure tu gianni.


GIGI ha scritto:

cerca di giocartela con dignità, stiamo cominciando a rimpiangere Daniele il bestemmiatore.


Se controrispondi in modo insolente sarai ignorato, la tua ironia non è apprezzata.

corallo ha scritto:
non so che dirti, sei il solito che non rispetta le regole ... me lo prendo io a 21 e sono pure contento .... ti saluto

GIGI ha scritto:
Un picciriddo ragazzi, un picciriddo mai visto in tutta la mia vita giuro.

peppino ha scritto:
Mettere ora il post della tua formazione sullo sportello del mercato con la panchina al contrario non è prova né del tuo fighissimo anticonformismo, né della tua propensione a essere figosamente controcorrente, ma semplicemente prova di quanto sei picciriddo e vinciuso.

Ti ho gia detto che se sei preso di mira non è perché NOI per nascondere e fare passare in secondo piano nostri possibili errori cerchiamo di evidenziare i TUOI. Queste sono le tue tesi complottistiche che, così come le crei, puoi anche rimangiartele per me. (?????? N.D.R.)

Io ti dico che se avessi scritto un post ad hoc ti avrei ricordato che sei un pirla dato che, ogni volta, come ribadisco, chiami venti giocatori già prima dell’apertura del mercato.

GIGI ha scritto:
Un idiota, veramente incredibile. Mai visto nulla di tutto ciò


Ultima modifica di Viktor Reznov il Gio Feb 14, 2013 6:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò   essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 6:36 pm

io stesso mi sono sopreso raccogliendo il materiale... non c'è voluto nemmeno uno scan totale del forum e di tutti gli episodi per constatare una simile bassezza ...oltre ai post editati di cui non potrà mai replicare il contenuto diabolico. davvero non capisco come certe persone possano parlare in certi termini e da che quale levatura veramente... tutto ciò per un gioco.e per episodi nei quali bastava ragionare invece di delirare come scimmie.

complimenti
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò   essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 7:06 pm

cucciolo non piangere però
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò   essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 7:08 pm

mischino, io veramente sono abbastanza contento di avere abbandonato tale rogna, risparmiando pure. Wink
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò   essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 8:26 pm

Alla grande!! finalmente siamo d'accordo in qualche cosa What a Face
Dalle tue parole capisco pure il forte attaccamento al portafoglio e molto poco allo spirito armonioso, umile e aggregativo che ti è decisamente mancato... e vabbe!!

comunque sarò breve:

i post editati con il puntino sono opera mia perchè avevo pubblicato con il nome di mio fratello incurante del fatto che l'account fosse rimasto aperto con il suo nome, ma in effetti sbaglio a continuare a darti spiegazioni, capisco che da qui in poi devi trovarti il chiffare e quindi continuerai a pubblicare immondizia provocatoria.


Ed è proprio per questo che con gran piacere ti saluto a nome di tutta la lega, augurandoti di trovare per il prossimo anno un clima da taverna che tanto desideri

... ci mancherai (anche no) Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò   essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 10:49 pm

non ho bisogno di scrivere nulla, la taverna di cui tu parli è lassù nero su bianco e tutti la possono leggere.
per il resto non ho deciso io di andarmene per risparmiare, ma da un lato se non tutti i lati, è meglio così, vista l'inciviltà e la totale mancanza di rispetto di certe persone in più occasioni come riportato sopra(gigi,frasca,laura e altre esclamazioni varie minori che non facevano che alimentare il tutto) che appoggi perfettamente anche tu.

tralaltro gli unici a parlare di soldi attaccare e insultare come animali ai quali viene strappato il pasto sono stati tuo fratello e il suo compagno di squadra a supporto.

dopo che lo stesso manzotin non si era opposto per nulla, se avessero parlato come gli esseri umani fanno rivolgendosi ai loro simili tutto non ci sarebbe stata nessuna discussione.
voglio vedere che se con cioccio vi siete rivolti così... ma tutto è possibile, anche essere abbastanza falsi da non ammettere certe cose che sono addirittura nero su bianco...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò   essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
essendo stato estromesso, scrivo per la prima volta un post scritto non da me, ma da (quasi)tutti voi: il forumquote. giusto per inorridire un pò
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giusto x capire
» Capo di Stato Maggiore
» Inizio prima sessione di mercato
» RIASSUNTO PRIMA SESSIONE DI MERCATO
» RIEPILOGO PRIMA SESSIONE DI MERCATO (IN CONTINUO AGGIORNAMENTO - LAST ONE 1/10 21:10)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: