Admin Admin
Messaggi : 2231 Data d'iscrizione : 30.08.08 Età : 36 Località : Palermo
| Titolo: Inizio sessione di mercato Gio Mag 09, 2013 7:57 pm | |
| Cari ragazzi, sono arrivato in tempo ad aggiornare i risultati, ora sarò latitante qualche giorno...domani finalmente mi laureo :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Il mercato dovrebbe iniziare oggi e concludersi sabato. Solitamente in questi casi abbiamo posticipato alla settimana successiva visti i pochi giorni di tempo per imbastire trattative ma credo che per questa volta possiamo mantenere invariata la sessione. Siamo agli sgoccioli e credo che i colpi saranno veramente pochi. Personalmente credo di farne uno al massimo. Vi abbraccio forte...vada come vada anche quest'anno è stato un fantacalcio bello, emozionante e PUPEggiante | |
|
GIGI
| Titolo: Re: Inizio sessione di mercato Ven Mag 10, 2013 12:10 pm | |
| In bocca al lupo compare da parte mia e di fraska, ricordo ancora quando, sempre in questa sede, ti feci gli auguri per la triennale in scienze politiche a Palermo. Adesso ti ripeti con successo, magari ci feliciteremo qui anche per il tuo matrimonio o altri eventi speciali della vita. Come suggerisce Fraska qui accanto a me "la vita va avanti, il cazzeggio rimane" E questo blog continuerà a scandire il ritmo dei miei week-end per ancora diversi altri anni! | |
|
peppino
| Titolo: Re: Inizio sessione di mercato Ven Mag 10, 2013 1:15 pm | |
| auguri in culo alla balena! | |
|
Admin Admin
| Titolo: Re: Inizio sessione di mercato Ven Mag 10, 2013 7:01 pm | |
| | |
|
GIGI
| Titolo: Re: Inizio sessione di mercato Sab Mag 11, 2013 11:19 am | |
| Conoscendoti, una cosa è sicura: anche questa lode sarà stata da te artigliata con il MODIFICATORE. Auguroni compare! | |
|
Admin Admin
| Titolo: Re: Inizio sessione di mercato Sab Mag 11, 2013 1:24 pm | |
| Ahahahahah ahahahahah un mega modificatore, un +6 ) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inizio sessione di mercato | |
| |
|