Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Inizio sessione di mercato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Inizio sessione di mercato Empty
MessaggioTitolo: Inizio sessione di mercato   Inizio sessione di mercato Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 7:57 pm

Cari ragazzi, sono arrivato in tempo ad aggiornare i risultati, ora sarò latitante qualche giorno...domani finalmente mi laureo :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Il mercato dovrebbe iniziare oggi e concludersi sabato. Solitamente in questi casi abbiamo posticipato alla settimana successiva visti i pochi giorni di tempo per imbastire trattative ma credo che per questa volta possiamo mantenere invariata la sessione. Siamo agli sgoccioli e credo che i colpi saranno veramente pochi. Personalmente credo di farne uno al massimo.
Vi abbraccio forte...vada come vada anche quest'anno è stato un fantacalcio bello, emozionante e PUPEggiante clown
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Inizio sessione di mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio sessione di mercato   Inizio sessione di mercato Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 12:10 pm

In bocca al lupo compare da parte mia e di fraska, ricordo ancora quando, sempre in questa sede, ti feci gli auguri per la triennale in scienze politiche a Palermo. Adesso ti ripeti con successo, magari ci feliciteremo qui anche per il tuo matrimonio o altri eventi speciali della vita. Come suggerisce Fraska qui accanto a me "la vita va avanti, il cazzeggio rimane" Very Happy
E questo blog continuerà a scandire il ritmo dei miei week-end per ancora diversi altri anni!
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Inizio sessione di mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio sessione di mercato   Inizio sessione di mercato Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 1:15 pm

auguri in culo alla balena!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Inizio sessione di mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio sessione di mercato   Inizio sessione di mercato Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 7:01 pm

Tutto bene ragazzi, lode fu Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sono di nuovo attivo sul forum, pronto e agguerrito per la battaglia finale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Inizio sessione di mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio sessione di mercato   Inizio sessione di mercato Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 11:19 am

Conoscendoti, una cosa è sicura: anche questa lode sarà stata da te artigliata con il MODIFICATORE.
Auguroni compare!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Inizio sessione di mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio sessione di mercato   Inizio sessione di mercato Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 1:24 pm

Ahahahahah ahahahahah un mega modificatore, un +6 Smile)
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Inizio sessione di mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio sessione di mercato   Inizio sessione di mercato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio sessione di mercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio prima sessione di mercato
» INIZIO MERCATO
» RIASSUNTO OTTAVA SESSIONE DI MERCATO
» 1 sessione di mercato
» ANNUNCIO: MERCATO SESSIONE II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: