| partite rinviate | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Messaggi : 2231 Data d'iscrizione : 30.08.08 Età : 36 Località : Palermo
| Titolo: partite rinviate Sab Dic 19, 2009 7:40 pm | |
| Nel caso in cui alcune partite dovessero essere posticipate a data da destinarsi, la Gazzetta assegna il 6 d'ufficio a tutti i giocatori delle rispettive squadre. Nel nostro caso odierno (17 giornata) sono saltati i 2 anticipi, e quindi il limite per postare le formazioni è domani alle 14.45. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: partite rinviate Sab Dic 19, 2009 8:13 pm | |
| Rettifico: dopo aver parlato con Gigi, e visto che tutti voi avete messo la formazione tranne Franco (xke io stesso gli avevo detto che poteva metterla dopo), vi chiedo se la S.S.H. può inserire i suoi giocatori posticipatamente. Scusate per il disguido | |
|
| |
corallo. Ospite
| Titolo: Re: partite rinviate Sab Dic 19, 2009 9:32 pm | |
| |
|
| |
Frank
| Titolo: Re: partite rinviate Dom Dic 20, 2009 12:54 pm | |
| dati i numerosi rinvii, dopo atalanta-bologna,fiorentina-milan,udinese-cagliari,genoa-bari sembrerebbero destinate al rinvio anche juve-catania e livorno-samp, propongo di "congelare" la nostra giornata di fantacalcio e, nel caso in cui i recuperi venissero disputati tutti lo stesso giorno, cosa molto probabile, fare riferimento a quei voti insiemi a quelli odierni... cosa ne pensate?...secondo me se dovessimo assecondare la gazzetta e dare il 6 d'ufficio a tutti i giocatori le cui partite sono state rinviate questa giornata di fantacalcio non avrebbe il minimo senso...poi fate voi... | |
|
| |
peppino
| Titolo: Atletico peppino Dom Dic 20, 2009 1:32 pm | |
| sono d'accordo con perco comunque visto che si può fare vado a rifarmi la formazione... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: partite rinviate Dom Dic 20, 2009 1:43 pm | |
| sono d'accordo, ma visto che ci appoggiamo al sito gazzetta siamo vincolati alle sue decisioni. Come proposta alternativa (nel caso in cui la gazzetta dia i 6 d'ufficio in tutte queste partite) si potrebbe fare di conteggiare cmq questa giornata x non lasciare un buco nel calendario, xo poi quando si giocheranno i recuperi ci faremo i calcoli a mano e li sostituiremo ai 6 d'ufficio. Quindi proposta: giornata PER ORA calcolata normale per non inceppare il programma, ma quando escono i voti reali li sostituiamo e sovrapponiamo la "nostra" 17 giornata a quella gazzetta, anche se sul sito spunterà una classifica diversa noi sapremo quali sono i veri risultati e le vere posizioni. Mi sono spiegato un po a cazzo di cane, spero abbiate capito. Vado di fretta xke devo scappare allo stadio e mi sono collegato vedendo l'sms di franco. CIao a tutti, vado a congelarmi al Barbera | |
|
| |
alesbronzo
| Titolo: Re: partite rinviate Dom Dic 20, 2009 1:46 pm | |
| effettivamente m pare una cavolata dare il 6 d'ufficio ai giocatori ke nn hanno giocato anke perchè in questo modo il risultato verrebbe falsato....cmq qualsiasi decisione venga presa io nn darò problemi...intanto concordo cn quanto scritto dal perco | |
|
| |
alesbronzo
| Titolo: Re: partite rinviate Dom Dic 20, 2009 1:48 pm | |
| Se l'unica soluzione è quella data da manzo nn abbiamo altro da fare... | |
|
| |
corallo. Ospite
| Titolo: Re: partite rinviate Dom Dic 20, 2009 2:57 pm | |
| x me la possiamo giocare anke xke stanno giocando 6 partite su 10, tutte le altre tra cui juve, livorno, napoli ecc nn sono state rinviate....se non fosse stato cosi allora era più opportuno rinviare la giornata |
|
| |
GIGI
| Titolo: Re: partite rinviate Dom Dic 20, 2009 3:10 pm | |
| (scrivo ora perkè m sono alzato alle 2 e poi ho pranzato). La soluzione di manzo sembrerebbe un discreto compromesso, un pò raffazzonatello però. ragazzi mi dispiace ma la soluzione è rifarsi al regolamento in toto. dove gazzetta da 6, da 6. anke perkè non si comprende, nell'ambito di questo 'congelamento', come si possono mai congelare le formazioni: non è detto ke un giocatore ke io skiero oggi, fra 2 mesi, qndo si disputa il match, sia ancora titolare. es: se io skiero oggi Biava non è detto ke nel recupero biava gioki(potrebbe aver perso il posto di titolare o essere squalificato)..in qsto caso, a mio avviso, la giornata risulterebbe falsata!!! e stiano quindi attenti coloro ke credono ke la soluzione 'congelante' gli conviene..potrebbe invece essere questa la vera mazzata! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: partite rinviate Lun Dic 21, 2009 4:21 pm | |
| se la maggioranza è per il 6 d'ufficio io mi aggrego. Aspetto conferme per poter calcolare i voti | |
|
| |
Frank
| Titolo: Re: partite rinviate Lun Dic 21, 2009 7:01 pm | |
| inutile dire che questa giornata è clamorosamente stata falsata...che si calcolino le formazioni con i 6 d'ufficio la trovo una cosa poco ortodossa...per me questa giornata è come se non fosse mai stata giocata...non ci vuole nulla ad aspettare i recuperi (che saranno sicuramente tutti simultanei) e integrare i voti con quelli di ieri...non ha proprio senso quello che stiamo facendo... e chiaramente non lo dico perchè con questi calcoli io perdo, come ben sapete la proposta è partita da me molto prima che si svolgessero le partite... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: partite rinviate | |
| |
|
| |
| partite rinviate | |
|