Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 partite rinviate

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 7:40 pm

Nel caso in cui alcune partite dovessero essere posticipate a data da destinarsi, la Gazzetta assegna il 6 d'ufficio a tutti i giocatori delle rispettive squadre.
Nel nostro caso odierno (17 giornata) sono saltati i 2 anticipi, e quindi il limite per postare le formazioni è domani alle 14.45.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 8:13 pm

Rettifico: dopo aver parlato con Gigi, e visto che tutti voi avete messo la formazione tranne Franco (xke io stesso gli avevo detto che poteva metterla dopo), vi chiedo se la S.S.H. può inserire i suoi giocatori posticipatamente.
Scusate per il disguido
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
corallo.
Ospite




partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 9:32 pm

nessun problema
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 12:54 pm

dati i numerosi rinvii, dopo atalanta-bologna,fiorentina-milan,udinese-cagliari,genoa-bari sembrerebbero destinate al rinvio anche juve-catania e livorno-samp, propongo di "congelare" la nostra giornata di fantacalcio e, nel caso in cui i recuperi venissero disputati tutti lo stesso giorno, cosa molto probabile, fare riferimento a quei voti insiemi a quelli odierni...
cosa ne pensate?...secondo me se dovessimo assecondare la gazzetta e dare il 6 d'ufficio a tutti i giocatori le cui partite sono state rinviate questa giornata di fantacalcio non avrebbe il minimo senso...poi fate voi...
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Atletico peppino   partite rinviate Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 1:32 pm

sono d'accordo con perco comunque visto che si può fare vado a rifarmi la formazione...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 1:43 pm

sono d'accordo, ma visto che ci appoggiamo al sito gazzetta siamo vincolati alle sue decisioni. Come proposta alternativa (nel caso in cui la gazzetta dia i 6 d'ufficio in tutte queste partite) si potrebbe fare di conteggiare cmq questa giornata x non lasciare un buco nel calendario, xo poi quando si giocheranno i recuperi ci faremo i calcoli a mano e li sostituiremo ai 6 d'ufficio.
Quindi proposta: giornata PER ORA calcolata normale per non inceppare il programma, ma quando escono i voti reali li sostituiamo e sovrapponiamo la "nostra" 17 giornata a quella gazzetta, anche se sul sito spunterà una classifica diversa noi sapremo quali sono i veri risultati e le vere posizioni.
Mi sono spiegato un po a cazzo di cane, spero abbiate capito. Vado di fretta xke devo scappare allo stadio e mi sono collegato vedendo l'sms di franco.
CIao a tutti, vado a congelarmi al Barbera
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 1:46 pm

effettivamente m pare una cavolata dare il 6 d'ufficio ai giocatori ke nn hanno giocato anke perchè in questo modo il risultato verrebbe falsato....cmq qualsiasi decisione venga presa io nn darò problemi...intanto concordo cn quanto scritto dal perco
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 1:48 pm

Se l'unica soluzione è quella data da manzo nn abbiamo altro da fare...
Torna in alto Andare in basso
corallo.
Ospite




partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 2:57 pm

x me la possiamo giocare anke xke stanno giocando 6 partite su 10, tutte le altre tra cui juve, livorno, napoli ecc nn sono state rinviate....se non fosse stato cosi allora era più opportuno rinviare la giornata
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 3:10 pm

(scrivo ora perkè m sono alzato alle 2 e poi ho pranzato). La soluzione di manzo sembrerebbe un discreto compromesso, un pò raffazzonatello però. ragazzi mi dispiace ma la soluzione è rifarsi al regolamento in toto. dove gazzetta da 6, da 6. anke perkè non si comprende, nell'ambito di questo 'congelamento', come si possono mai congelare le formazioni: non è detto ke un giocatore ke io skiero oggi, fra 2 mesi, qndo si disputa il match, sia ancora titolare. es: se io skiero oggi Biava non è detto ke nel recupero biava gioki(potrebbe aver perso il posto di titolare o essere squalificato)..in qsto caso, a mio avviso, la giornata risulterebbe falsata!!! e stiano quindi attenti coloro ke credono ke la soluzione 'congelante' gli conviene..potrebbe invece essere questa la vera mazzata!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 4:21 pm

se la maggioranza è per il 6 d'ufficio io mi aggrego. Aspetto conferme per poter calcolare i voti
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:01 pm

inutile dire che questa giornata è clamorosamente stata falsata...che si calcolino le formazioni con i 6 d'ufficio la trovo una cosa poco ortodossa...per me questa giornata è come se non fosse mai stata giocata...non ci vuole nulla ad aspettare i recuperi (che saranno sicuramente tutti simultanei) e integrare i voti con quelli di ieri...non ha proprio senso quello che stiamo facendo...
e chiaramente non lo dico perchè con questi calcoli io perdo, come ben sapete la proposta è partita da me molto prima che si svolgessero le partite...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partite rinviate Empty
MessaggioTitolo: Re: partite rinviate   partite rinviate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
partite rinviate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Regole Generali-
Vai verso: