Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fraskas'mia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

fraskas'mia Empty
MessaggioTitolo: fraskas'mia   fraskas'mia Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 5:54 pm

intanto un saluto a tutti ed un augurio per i nuovi giocatori acquistati!!!spero che segnino tanto e che prendano buoni voti..ovviamente nn le domeniche in cui li schiarerete contro di me!!! Poi volevo scusarmi se nn ho potuto lasciare i miei commenti direttamente ma come forse saprete ho avuto il pc guasto ed ho dovuto affidarmi a gigi per poter farvi sapere i giocatori che mi facevano gola e approfitto per ringraziare pubblicamente gigi per la sua disponibilità!! Tuttavia il vero proposito di questo messaggio è un altro;come avete potuto notare nn sono mai stato una persona polemica perchè ho sempre ritenuto questo un gioco tra amici e pertanto ho sempre preferito lasciar correre piccole sconfinazioni dalle "regole scritte" di questo fantacalcio privilegiando la buona fede che ripongo in tutti voi..Per la prima volta però vorrei sottolineare un comportamento che nn ho molto apprezzato riguardo i tempi ed i modi del mercato condotto da franco: ho letto che ha chiesto di poter rinviare il mercato a fine gennaio e che nessuno ha appoggiato la sua proposta; ho apprezzato meno che davanti ad un rifiuto (condiviso dai 7/8 dei partecipanti) abbia scritto "fate come cazzo vi pare buona scanna a tutti" lasciando dunque immaginare che "stizzito"nn avrebbe partecipato al mercato. Ora dato che ha lasciato altri commenti più o meno ironici ma non interessati al vero acquisto di giocatori ancora in attività si è comunque dimostrato presente ed interessato a ciò che stava succedendo nel nostro mercato.Ciò che m ha infastidito è stato il suo post a mercato chiuso(venerdì sera ho chiamato alessio per poter chiudere in tempo la trattativa riguardo beck) in cui scrive in modo perentorio"prendo tavano e juric..." quasi a voler ribadire la sua stizza...Rivolgendomi a te franco ritengo che tu abbia avuto tutto il tempo per proporre i giocatori che desideravi e che sebbene le partite nn erano ancora cominciate quando tu hai lasciato il commento e pertanto nn ne hai tratto un beneficio tangibile ritengo che avresti potuto chiedere (cosa che nessuno ti avrebbe negato) il permesso di poter effettuare questo scambio proprio perchè il mercato era difatto chiuso. Come ben sai quando hai preso yepes io avevo più soldi di te e lo volevo e l'avrei potuto prendere perchè il diritto di prelazione che tu ostentavi dato che l'avevi detto prima sai bene che fosse alquanto fragile...sono stato corretto e disponibile nei tuoi riguardi e proprio perchè tu questa domenica giochi contro di me avrei avuto qualche difficoltà a nn sottolineare con questo messaggio un comportamento che mi ha dato un pò di fastidio...e aggiungo che sarei stato disposto a riaprire in via eccezionele in mercato a fine gennaio proprio per venire incontro ai tuoi desideri.Non volendo alzare un polverone e non intendendo nemmeno smentire la correttezza di franco con cui ho sempre avuto piacere a misurarmi e giocare con lui da due anni a questa parte desidero un'opinione (in primis da franco stesso) sulla validità di ciò che ho scritto. Ancora buona fortuna a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

fraskas'mia Empty
MessaggioTitolo: Re: fraskas'mia   fraskas'mia Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:08 pm

ohi fra...non mi aspettavo un commento del genere, e ti spiego subito perchè...
il mio "fate come cazzo vi pare, buona scanna a tutti" non era per niente un commento stizzito, forse io spesso sbaglio nel modo di dire le cose, e chi mi conosce bene lo sa (alessio e corrado in primis), ma era semplicemente un modo per farvi capire che la mia era solo una proposta, ragionata e ragionevole, e che avrebbe potuto fare l'interesse di tutti, ma che una volta bocciata da tutti restava tale e basta.
inoltre per quanto riguarda il mio commento di ieri pomeriggio sui miei acquisti: la telegraficità del mio commento, per la quale mi scuso, è dovuta dal fatto che ero in ritardissimo ad un appuntamento e dovevo fare ancora la formazione, ma in realtà i cambi erano già stati ponderati (testimoni gigi, corrado e ciccio con i quali mi ero sentito in mattinata per intavolare degli scambi che nn sono andati a buon fine). per il discorso della scadenza del mercato al giorno prima, tu hai citato lo scabroso "caso yepes", bene, se ti ricordi proprio in quella occasione la trattativa si è conclusa proprio il sabato poco prima dell'anticipo delle 18, forte di quel precedente non mi sono ritenuto fuori tempo massimo per formalizzare i miei (modestissimi) acquisti.
cmq sarà mia premura inserire al più presto i dati relativi ad acquisti e cessioni per quanto riguarda le entrate e le uscite.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

fraskas'mia Empty
MessaggioTitolo: Re: fraskas'mia   fraskas'mia Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 12:31 am

Visto che un pò tutti(compreso io) abbiamo dato la nostra sulla richiesta avanzata in settimana da franco e visto che frasca chiede un opinione, eccola!
L'intervento di frasca è tanto elegante e garbato(in perfetto 'frasca style'), quanto..come dire...INECCEPIBILE! La cosa più comprensibile è che proprio frasca in settimana ha mostrato serietà e attenzione per il nostro mercato e i nostri discorsi pur non avendone i mezzi! lo dimostra la trattativa condotta sul filo di lana nella sera di venerdì con alessio, con la pressione dell'imminente chiusura del mercato. Pressione che fra l'altro l'ha pure costretto a formulare un'offerta molto onerosa (30punti per beckam). Al contrario Franco pur avendo ogni mezzo(e stavolta anche le finanze) per affrontare una serena sessione di mercato, ha prima legittimamente avanzato quella proposta (bocciata) e poi affollato questo forum con frasette e post un pò inopportuni probabilmente. Ogni punta d'orgoglio si è però immediatamente sgretolata al sabato pomeriggio quando lo stesso franko a 3 ore dalle formazioni si è reso conto di avere 8-9giocatori titolari su 25!! Da li poi la caccia disperata ai rinforzi dell'ultim'ora. Insomma, per dirla alla francese, ha coglioniato tutta la settimana per poi accorgersi di essere nei guai a mercato chiuso.
Io ho sentito franco e non ci siamo nemmeno troppo intrattenuti sull'episodio perkè tutto sommato non è successo niente di grave e conosco la sua TOTALE buona fede ed infinita lealtà. Ma la composta rabbia di frasca(suo avversario qsta giornata) è più che comprensibile.. Questa la mia lettura dei fatti.
vi rimando a un post che probabilmente scriverò domani per inanzitutto autocelebrare la mia odierna 'cafiata' e poi per proporre un nuovo allegro sondaggio interno al nostro campionato. un salutone a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

fraskas'mia Empty
MessaggioTitolo: Re: fraskas'mia   fraskas'mia Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:26 am

vorrei esprimere la mia a riguardo senza però dilungarmi troppo...innanzitutto trovo abbastanza giustificato e opportuno l'intervento di fraska soprattutto x richiamare un po l'attenzione in merito alle giuste regole, riguardo al fatto che franko aveva tutta una settimana x annunciare le varie mosse di mercato della sua squadra, invece di ridursi a mercato chiuso in quanto cacato in mano visto l'impossibilità di schierare 11 potenziali titolari Very Happy ....ma la cosa che secondo me conta più di tutto è il fatto che a mercato chiuso doveva chiedere per correttezza a TUTTI i fantallenatori, l'eccezione di potere fare acquisti in extremis... e credo proprio che, conoscendo un po tutti, nessuno glielo avrebbe impedito nonostante se la fosse 'squazzata' in settimana con quei simpatici post.
L'affare yepes era stato si, ufficialmente concluso la mattina seguente a mercato chiuso, ma eccezionalmente posticipato vista l'impossibilità dello stesso franko e di fraska di poterne parlare venerdi sera a causa di impegni; e secondo me è ben diverso dal fatto che qualkuno possa invece fare completamente nuove proposte a termini scaduti....ma come ha sottolineato mio fratello (schifoso proprietario del dihno) il picciotto è in assoluta buona fede, ve lo posso assicurare...comunque ormai è andata così, propongo un'ammonizione x franko così la prossima volta che fa un'altra cazzata ce lo togliamo dai coglioni radiando definitivamente lui e la sua squadra di 4 scarpari...ovviamente si scherza e il cazzone in questione lo sa...
in conclusione una cosa 'molto importante': annuncio il silenzio stampa della mia squadra e l'immediato ritiro in Trentino dopo la brutta legnata non dico inaspettata, ma severa, subita dagli srikkio...saluti a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

fraskas'mia Empty
MessaggioTitolo: Re: fraskas'mia   fraskas'mia Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 9:52 pm

anche se in ritardo, ci tengo ad esprimere una mia considerazione perchè conosco fraska (poco ma sufficientemente per capire ke è un bravo picciotto) e ho anke la sfiga di conoscere quel fetente del perconti. Per me è lecita la lamentela da parte di fraska, perchè ovviamente le regole sono regole, ma capisco pure il perco, ke dal canto suo ha una squadra di merda, il quale non è ke abbia fatto k sa quale crimine nè d'altra parte mi è parso ke abbia così tanto turbato nè influenzato quest'ultima sessione d mercato. Il mio più sincero e sentito consiglio ad entrambi i contendenti (sopratutto fraska) è quello di contattare, la prossima volta, il collega avversario, qualora faccia qualcosa che desta scalpore, e discutersela cn lui privatamente e poi, ma solo poi, lasciare eventualmente un commento pubblico.
Una buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fraskas'mia Empty
MessaggioTitolo: Re: fraskas'mia   fraskas'mia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fraskas'mia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative-
Vai verso: