Admin Admin
Messaggi : 2231 Data d'iscrizione : 30.08.08 Età : 36 Località : Palermo
| Titolo: Nomi squadre e colori sociali Mer Set 02, 2009 3:32 pm | |
| Entro l'inizio della 3 giornata fatemi avere questi dati altrimenti li metto di testa mia | |
|
Admin Admin
| Titolo: Re: Nomi squadre e colori sociali Mer Set 02, 2009 11:02 pm | |
| informo i partecipanti che Franco ha deciso il nome della squadra e il colore della maglia, il tutto visibile sul sito gazzetta | |
|
Admin Admin
| Titolo: Re: Nomi squadre e colori sociali Lun Set 07, 2009 10:01 pm | |
| noto con piacere che, pian piano, tutti state personalizzando la vostra squadra...in questo modo il nostro fanta sarà ancora più bello bravi bravi | |
|
GIGI
| Titolo: ..come si fa? Mar Set 08, 2009 2:27 am | |
| ehi ciccio, ho visto sul sito gazzetta ke molti di voi hanno già personalizzato le loro squadre, con simbolo e divisa.. io come devo fare?? ci sono dei modelli già preparati dal sito che tutti possiamo prima vedere? oppure devo indicare a te dei colori e una trama e fai tutto tu? grazie | |
|
Admin Admin
| Titolo: Re: Nomi squadre e colori sociali Mar Set 08, 2009 1:12 pm | |
| devi dire a me e poi inserisco io nel sito. L'immagine la scegli liberamente, x maglia e pantaloncini ci sono varie fantasie: righe orizzontali o verticali, a scacchi, righe oblique, quindi basta scegliere tema e colori e il gioco è fatto | |
|
Admin Admin
| Titolo: Re: Nomi squadre e colori sociali Ven Set 11, 2009 5:52 pm | |
| ormai manca pochissimo all'inizio del nostro fantacalcio, le squadre sono quasi tutte pronte, manca solo frasca all'appello, speriamo sia una divertente e sana competizione Domani inserite le formazioni nella cartella "3 giornata" intitolando il post col nome della vostra squadra, in modo da rendere il tutto più ordinato Saluti | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nomi squadre e colori sociali | |
| |
|