Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda a ciccio...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

domanda a ciccio... Empty
MessaggioTitolo: domanda a ciccio...   domanda a ciccio... Icon_minitimeMer Set 23, 2009 4:04 pm

caro ciccio sn andato nel sito magicgazzetta e ho visto le squadre....ora io in attacco ho un certo IGHALO con accanto una X ROSSA...ke significa...se ne andato dall'italia??? no perche se no devo rimpiazzarlo..rispondimi al più presto baci BOMMA
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

domanda a ciccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a ciccio...   domanda a ciccio... Icon_minitimeMer Set 23, 2009 4:11 pm

grazie di avermelo fatto notare. Si hai ragione, il tuo Ighalo e Kerlon de I Soliti Sospetti sono andati via dalla Serie A.
Il che vuol dire: quando si inaugurerà la settimana del mercato (a quanto ho capito quasi tutti sono propensi per la settimana dopo la sesta giornata) tu e gigi avrete la prelazione per gli attaccanti. Compatibilmente ai vostri fantamilioni potrete comprare chi volete senza fare asta, a meno che il giocatore sia oggetto del desiderio di entrambi, in quel caso l'asta si farà fra voi 2.
Quindi se qualche altro fantallenatore avanzerà una proposta x un giocatore che interessa a uno di voi 2, dovrà farsi da parte perchè voi avete il diritto di prenderlo (ripeto, sempre se abbiate i dindini).
Baci bomma sagace afro
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

domanda a ciccio... Empty
MessaggioTitolo: ...   domanda a ciccio... Icon_minitimeMer Set 23, 2009 4:36 pm

ok tutto chiaro grazie ciccio... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda a ciccio... Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda a ciccio...   domanda a ciccio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda a ciccio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciccio acerbi
» Ciccio Gobbi
» Offresi CICCIO TAVANO
» INIZIO MERCATO
» una domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: