Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 T H E E N D

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

T H E  E N D Empty
MessaggioTitolo: T H E E N D   T H E  E N D Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 3:57 pm

1 MANZOTEAM 69
2 SKRIKKIO TEAM 63
3 BOMMA 63

COPPA ITALIA: FRASKA'S MIA

Ecco i verdetti finali della stagione fantacalcistica 2009/10. Per i dettagli è possibile consultare il sito gazzetta che ormai tutti conoscete.
Apro questo post più che altro per dare spazio a voi fantallenatori, per esprimervi sull'annata, per lasciare commenti pensieri parole opere omissioni.
Speriamo per l'anno prossimo di poter organizzare un alto fanta.
Un abbraccio a tutti Sad
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

T H E  E N D Empty
MessaggioTitolo: Re: T H E E N D   T H E  E N D Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 7:47 pm

una bella annata, un grande ed avvincente campionato, 8 leali "competitor". La mia squadra non ce l'ha fatta, ma sono fiero dei miei ragazzi...sono arrivati a 2 punti dal podio, con ben 4 squadre in 2punti!! il mio campionato, posso dirlo forte, è stato un campionato di vertice per tutta la stagione..ho primeggiato con manzo per le prime 5-6 giornate, quando poi lui ha staccato un pò tutti per un periodo che si è interrotto quando in cima ha "soggiornato" per un pò mio fratello, prima di un altro periodo in cui i Miei sono tornati autorevolmente in vetta. Dunque il ritorno rabbioso dei "manzoboys" e la riemersione dagli inferi dell'outsider bomma..il resto è storia contemporanea. Purtroppo l'impegno elettorale in facoltà(che è andato alla grandissima!!) ha assorbito ogni mia energia ultimamente e lo spogliatoio ne ha sofferto sentendosi trascurato(soprattutto quel sentimentale del Dinho, che infatti ha ripreso a segnare l'altro ieri non appena ha sentito nuovamente forte il sostegno emotivo del suo fantallenatore, nonchè ammiratore).

purtroppo il tempo a mia disposizione m'impedisce di prolungare il mio intervento, pertanto per adesso mi limito ad un abbraccio a tutti voi, con la speranza di rivedervi tutti quanti nel salotto di casa mia a fine agosto... Smile
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

T H E  E N D Empty
MessaggioTitolo: Re: T H E E N D   T H E  E N D Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 1:44 am

prima di tutto faccio i miei complimenti a ciccio, esperto allenatore della Manzoteam, che è riuscito ad aggiudicarsi il vertice della classifica e di conseguenza il primo premio tanto desiderato Very Happy...inoltre aggiungo che è stata una stagione 'fantacalcistica' molto divertente perchè intensa e avvincente fino alle ultime battute del campionato....concludo sostenendo pienamente gigi e ciccio nell'auspicio di ritrovarci a battagliare nel prossimo anno...a presto
Amministratore Delegato Skrikkio Team
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

T H E  E N D Empty
MessaggioTitolo: Bomma come la Roma di Ranieri   T H E  E N D Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 12:24 pm

complimenti cicco per il tuo campionato, e un gran vaffanculo allo zio corra tongue che si è grattato il mio premio del secondo posto, difeso con tanta grinta...e condoglianza allo zio giggi...mi disp tongue cmq scherzi a parte, veramenete un bel campionato.. e chi se lo aspettava bomma secondo cheers dopo che era partito con gravi problemi in attacco e qualcuno al centrocampo, è riuscito a portare la squadra in champions league grazie a qualche acquisto giusto.

Il presidente della F.C. BOMMA è molto soddisfatto dell'annata di questo campionato e di come l'allenatore, nonostante qualche problema iniziale, (quasi sul punto di essere esonerato) è riuscito a dare personalità alla squadra e guidarla all'obbiettivo champion, ottenendo la riconferma per l'anno prossimo.
Da non dimenticare i regali e/o sacrifici del presidente Bomma di operare continuamente in qualsiasi fantamercato disponibile, per il bene della squadra e della società e per non retrocedere ovviamenete...
cmq ragazzi spero di rivedervi a fine agosto per una nuova avventura..almeno io ci sarò sicuro...il vostro adorato Bomma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





T H E  E N D Empty
MessaggioTitolo: Re: T H E E N D   T H E  E N D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
T H E E N D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: