Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 truffa gigi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

truffa gigi Empty
MessaggioTitolo: truffa gigi   truffa gigi Icon_minitimeDom Set 06, 2009 1:52 pm

ma cavani non era troppo esoso x le finanze di gigi????!!!! c'è puzza d truffa Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

truffa gigi Empty
MessaggioTitolo: ...perconti vuole il caos!   truffa gigi Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:10 am

...caro perkons, sei la solita mina vagante, direi quasi 'il maurizio mosca della situazione'... ora, capisco che erano le 2 di notte la sera dell'asta e che ad una certa ora si può perdere la lucidità, ma se ben ricordi, tutto è stato accuratamente trascritto in tempo reale da ben tre nostri simpatici concorrenti(ciccio, cognac e corrado al computer). il che rende quasi impossibile una truffa da parte di chiunque...forse qualke lieve errore di un paio di punti massimo, ma cazzo non di 25 punti!!(il prezzo di cavani).

e poi sparare su di me e sul mio povero attacco è come sparare sulla croce rossa....VERGOGNAAA...
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

truffa gigi Empty
MessaggioTitolo: ..e scusate il ritardo   truffa gigi Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:16 am

...ah..ne approfitto per scusarmi, anzitutto, per la tardiva replica al mio amico maurizio(mosca). e poi chiedo un pò di pazienza a ciccio su nome squadra e colori sociali...ma fra esami che incombono e assenza da palermo, non ho avuto molto tempo per collegarmi. li comunicherò a breve cmq... saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

truffa gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: truffa gigi   truffa gigi Icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:17 pm

chiedo venia...poi comunque mi sono subito reso conto dell'errore (mio)...comunque era assolutamente smaliziato il mio commento, non avrei mai potuto pensare ad una truffa di una delle persone più corrette che conosco...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

truffa gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: truffa gigi   truffa gigi Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:14 pm

scambiatevi il segno della pace
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

truffa gigi Empty
MessaggioTitolo: amen   truffa gigi Icon_minitimeMar Set 08, 2009 10:46 pm

.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





truffa gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: truffa gigi   truffa gigi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
truffa gigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» camporese x gigi
» pazza idea x GIGI
» jorquera e pepe a gigi
» SPACCATURE IN CASA MILIA! gigi approda fortunosamente alle semifinali, corrado non riesce a superare il blocco ssc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: