Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il neo arrivato boselli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

il neo arrivato boselli Empty
MessaggioTitolo: il neo arrivato boselli   il neo arrivato boselli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:08 pm

ho appena ufficializzato l'ingaggio di boselli x 32 punti se a qualcuno interessa vendo babacar a 15 punti x una sega cosi levo l'evnutale giocatore ke mi date
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

il neo arrivato boselli Empty
MessaggioTitolo: Re: il neo arrivato boselli   il neo arrivato boselli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:28 pm

rob me l'accollo io baba se nessuno ha nulla da obiettare ok?
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

il neo arrivato boselli Empty
MessaggioTitolo: Re: il neo arrivato boselli   il neo arrivato boselli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:32 pm

ok ki mi dai in cambio?
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

il neo arrivato boselli Empty
MessaggioTitolo: Re: il neo arrivato boselli   il neo arrivato boselli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:34 pm

caputo
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

il neo arrivato boselli Empty
MessaggioTitolo: Re: il neo arrivato boselli   il neo arrivato boselli Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:37 pm

va bene quindi do babacar x 15 punti a cioccio e mi da caputo e vale 1 quindi in totale 16 + 112 = 128-32 di boselli ho 96 punti aspettando di definire ramirez con bomma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il neo arrivato boselli Empty
MessaggioTitolo: Re: il neo arrivato boselli   il neo arrivato boselli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il neo arrivato boselli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mauro Boselli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: