Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 maledetti flop!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

maledetti flop! Empty
MessaggioTitolo: maledetti flop!   maledetti flop! Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 6:35 pm

..vorrei dedicare questo breve intervento del lunedì a peppino e alessio... guardavo le loro rose e non riuscivo a spiegarmi il perkè di una classifica così carente.. in quanto la difesa di cognac(alessio) è senza dubbio la più forte(maicon, chiellini e balzaretti x tutti..) e, allo stesso modo, il centrocampo del buon peppino sembra uno dei più solidi e prolifici(de rossi, f.melo, d'agostino, rivas, pastore..). poi però ho visto 2nomi che figurano nei loro attakki: AMAURI e PATO! ..e lì ho capito. E ho pensato: come avrebbero mai potuto sapere quei picciotti ke qsti 2 (celebratissimi) campioni avrebbero fatto un inizio campionato da skifo!!!? in effetti nn lo sapeva nessuno.. infatti amauri è diventato più stitico di alessia marcuzzi(vedi pubblicità activia) e il papero milanista è ormai un anatroccolo dalle ali tarpate.. morale della favola: visto ke al vostro posto sarei ank'io un pò incazzato,... avete la mia solidarietà ragazzi! giuro (andrà meglio dopo la pausa x le nazionali). un saluto anke a tutti gli altri!
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

maledetti flop! Empty
MessaggioTitolo: Parole Sante   maledetti flop! Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:06 pm

Ancora una volta Gigi dimostra di possedere un grande spirito di osservazione ed effettivamente avrei raccolto qualcosa in più se solo Amauri avesse segnato anche solo 2 gol...evidentemente il barbaro juventino si sta tenendo tutti i gol per la seconda parte del campionato...tutt'ora mi rifiuto di credere che a fine stagione Amauri non arrivi a 10 segnature quindi la speranza alimenta le mie aspettative...il campionato è ancora lungo e ora c'è la pausa...BOMMA è AVVISATO!!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

maledetti flop! Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetti flop!   maledetti flop! Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:10 pm

riflessione giustissima, evidentemente dopo alcune giornate già la classifica si spacca. Oltre all'abilità e alle conoscenze che una persona può avere, al fantacalcio ci vuole anche culo, molto culo. Uno 0,5 di ammonizione che non ti fa arrivare a 66, l'assist non contato dalla gazzetta, qualche gol fantasma (gilardino).
Detto questo, io sono sempre stato della convinzione che al fanta x vincere ci vogliono gli attaccanti giusti, al 70% sono loro che segnano e ti fanno guadagnare gli agognati +3. Una buona difesa o un buon centrocampo sono solo da ornamento.
Evidentemente all'asta si è alzato un pò (troppo) il gomito con i difensori, ritrovandosi in attacco con 2 lire.
Per fortuna che ogni giornata qualche fantamilioni rientra nelle casse delle nostre società, altrimenti saremmo spacciati ( e approfitto ora per dire che è stata un'ottima idea, per me era una regola nuova, l'ho particolarmente apprezzata).
Vaffanculo alla nazionale che ci fa stare per 15 gg senza campionato Sleep
Saluti boys
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

maledetti flop! Empty
MessaggioTitolo: corallo...   maledetti flop! Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 5:18 pm

il gol fantasma di gila, mi è costato un pareggio misero con franko che tra l'altro è riuscito a fare un 66 risicato grazie al modificatore, facendomi perdere 2 punti in classifica...e vabbè, capita...
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

maledetti flop! Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetti flop!   maledetti flop! Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 7:27 pm

e ti finiu buona!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maledetti flop! Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetti flop!   maledetti flop! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
maledetti flop!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: