Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 maxi lopez

Andare in basso 
+2
Bomma
cioccio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 10:16 am

si accettano proposte di scambio....
Torna in alto Andare in basso
valerio0
Ospite




maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: ..   maxi lopez Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 4:52 pm

t propongo crespo + biabiany



Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   maxi lopez Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 5:04 pm

ti offro rudolf o okaka....
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 5:08 pm

cioccio, io posso mettere sul piatto Macheda, Destro e Kutuzov (tutti e tre insieme)
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   maxi lopez Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:42 pm

PIù PUNTI OLTRE A OKAKA E RUDOLF
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 1:17 am

..e va bene..se la tua proposta di 2 giorni fa è ancora valida, sono pronto a rimettere sul piatto un eventuale scambio con Hernandez
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 2:13 pm

gigi per me si può considerare praticamente fatto per hernandez ma se non ho conferme dal socio non ti posso dare la certezza al 100% cmq l'accordo di massima c'è
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 2:21 pm

NOCCIOLINO NOOOOOOOOOOOOOOOO No No No
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 2:27 pm

allora gigi ho parlato adesso col socio il quale gradirebbe oltre hernandez macheda con l'inserimento da parte nostra di 1 buon centrocampista....fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 4:10 pm

no compare. già Hernandez è...troppo!
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 4:14 pm

altrimenti se preferiste puntare su Macheda, per maxi vi posso fare un ottimo "pachetto" comprendente lo stesso Macheda+Kutuzov+Destro+Montolivo. 4x1
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 5:32 pm

no no per me va bene anche hernandez....tu molleresti l'osso sul giovane camporese??????? Razz
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 5:58 pm

che c'entra Camporese? scratch
non lo mollo comunque
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 6:03 pm

c'entra c'entra Wink facciamo lo scambio e in più mi fai questa grande cortesia di lasciarmi il giovane in più....tanto nelle economie della tua squadra non può cambiare tanto...nella mia si...
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 6:24 pm

Cioccio, quando qualcuno accetta di darti Abel Hernandez alla pari per Maxi Lopez devi accettare, approfittando del momento di follia, e scappare col bottino. non puoi bloccare tutto per Camporese, che cmq mi serve! perchè ho Kroldrup che si è appena infortunato e lui lo sostituirà.
A questo punto per me può saltare la trattativa
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:08 pm

cmq cioccio, come ho scritto a daniele, stò per scendere. torno verso le 10 per riscendere alle 11.30. Campo te lo lascerei ma mi serve. in caso fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:10 pm

addirittura Sad....cmq tranquillo te l' aveo chiesto a titolo di cortesia possiamo anche fare l'asta....se sei sempre disposto ad effettuare lo scambio ti faccio avere la risposta a momenti...
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:28 pm

ti offro milito per maxi lopez
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:33 pm

i'm sorry corro ma è un'offerta un po' bassa...
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:56 pm

cioccio ti do de rossi e del piero
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 9:11 pm

cioccio sono qui in anticipo di un'oretta.
fammi sapere dello scambio in attacco. cmq per venire incontro alle tue esigenze, ti posso passare spolli a titolo gratuito. come potrai verificare gioca titolare da quando è rientrato dall'infortunio..ed essendo argentino, non credo che simeone lo toglierà a breve (sappi però, come ti diceva laura che, per fargli spazio, dovrai passarmi il difensore che ti devi levare). In ogni caso, se non ti convince la cosa, possiamo sempre fare l'asta per Camporese. Ah, altra cosa, ho voglia di cedere Montolivo per semplici questioni di antipatia nei suoi confronti, in realtà è ovviamente titolare, nnonchè capitano della fiorentina. mi accollo ( questo da parte di tutti) un qualsiasi giocatore di centrocampo che giochi titolare come lui, anche se più scarso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maxi lopez Empty
MessaggioTitolo: Re: maxi lopez   maxi lopez Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
maxi lopez
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maxi lopez
» Maxi Lopez
» Maxi Lopez
» Maxi Lopez
» Maxi burger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: