| MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Messaggi : 2231 Data d'iscrizione : 30.08.08 Età : 36 Località : Palermo
| Titolo: MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio Gio Feb 10, 2011 9:29 pm | |
| Jankovic (2) - Konko (11) spendo 9 Alvarez (4) - Giacomazzi (12) spendo 8 Ambrosini (6) - Bogliacino (12) spendo 6
Avevo 41, rimango con 18 Fm
Se nessuno ha niente in contrario, mi levo o Corvia o Denis per El Lavandina Bergessio, possibile che ripercorra le gesta di Maxi Lopez nel girone di ritorno o che si riveli più inutile e fallito di Pandev e Bojinov messi insieme.
Ultima modifica di Admin il Ven Feb 11, 2011 3:55 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
GIGI
| Titolo: Re: MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio Ven Feb 11, 2011 1:09 am | |
| ciccio bogliacino mi sarebbe interessato non poco, te lo lascio senza problemi.. però, come ha scritto peppino/laura non mi sarei mai accorto di nulla dal titolo del post. cerchiamo di mettere i nomi dei giocatori nel titolo del post..tanto poi i riassunti delle varie squadre compaiono nel "riepilogo sessione". un saluto compare | |
|
| |
Admin Admin
Messaggi : 2231 Data d'iscrizione : 30.08.08 Età : 36 Località : Palermo
| Titolo: Re: MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio Ven Feb 11, 2011 2:18 pm | |
| Gigi, se vuoi ce la discutiamo senza problemi, si hai ragione, sai che tengo molto all'ordine Per me facciamo asta se vuoi, oppure te lo lascio e tu mi dai Snejder, equo no?!? | |
|
| |
Daniele83
Messaggi : 201 Data d'iscrizione : 27.08.10 Età : 41 Località : Palermo
| Titolo: Re: MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio Ven Feb 11, 2011 2:27 pm | |
| no, è equo se ti dà anche Ibra | |
|
| |
GIGI
| Titolo: Re: MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio Ven Feb 11, 2011 4:07 pm | |
| eheheh ha ragione Daniele! no te lo lascio compare figurati, ma sappi che mi hai profondamente deluso...dal nostro "moderatore" (laura dixit), nonchè fanatico dell'ordine, non me lo sarei mai aspettato. (ok confesso che a volte scrivo certe cose anche solo per cazzeggiare con nuove faccine, come questa meravigliosa da faraone) | |
|
| |
Roby
| Titolo: Re: MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio Ven Feb 11, 2011 7:54 pm | |
| | |
|
| |
Roby
| Titolo: Re: MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio Ven Feb 11, 2011 10:22 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio | |
| |
|
| |
| MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio | |
|