Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE   IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE Icon_minitimeSab Set 12, 2009 4:22 pm

Nelle ultime ore è sorto questo problema, forse per dimenticanza o noncuranza durante l'asta.
Innanzitutto la panchina, questo è quello che sapevo io, può essere composta da massimo 7 elementi, il portiere che non può mancare mai e poi altri 6 a vostra discrezione (posso anche mettere 3 difensori e 3 centrocampisti). Sono cose che ho scritto nelle Regole Generali, che avete visto tutti e penso accettate.
Parlando con Corrado, lui mi ricordava di una regola che voi avete seguito lo scorso anno ovvero quella di UNA SOSTITUZIONE PER REPARTO MASSIMO, che per me potrebbe pure andare bene, ma andrebbe in conflitto con altre 2 regole pocanzi stabilite:
-max 3 sostituzioni (qui se ne farebbero 4, xke potrei sostituire pure il portiere);
-la possibilità di comporre la panchina liberamente sarebbe vincolata, xke dovrei mettere x forza almeno un giocatore per reparto altrimenti rischio il senza voto.

Aspetto vostri pareri in merito, speriamo la discussione si risolva quanto prima.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE Empty
MessaggioTitolo: così è più facile   IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE Icon_minitimeSab Set 12, 2009 6:01 pm

..ciccio effettivamente andando a rileggere le regole, c'è scritto chiaramente che le sostituzioni sono 7, ecc ecc.. però, a onor del vero, alla fine dell'asta, quando si parlò rapidamente delle regole, al momento di discutere delle sostituzioni, dopo aver paragonato la regola generale(che tu stesso ci spiegavi, delle 7 sostituz) e quella nostra dell'anno scorso(una sola sostituzione per reparto, e basta. qndi 4 complessive), credevo di ricordare che propendemmo per quest'ultima in quanto rendeva più difficile il gioco e metteva più spesso a rischio di giocare in 10.
detto ciò, posto che per qsta giornata ovviamente(e giustamente) si farà con le 7 sostituz, rimetto come sempre al dibattito democratico la questione.


ps: fra l'altro, a seconda di come ormai è impostato il sito gazzetta per i conti, magari il problema non si pone più..non essendo più possibile modificarlo. bohh...

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE Empty
MessaggioTitolo: peppino   IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE Icon_minitimeSab Set 19, 2009 4:27 pm

Io sono per sette in panchina
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE Empty
MessaggioTitolo: corallo...   IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE Icon_minitimeGio Set 24, 2009 6:55 pm

x me vanno bene 7 panke
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE   IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colpo delle 23.30
» Il tempo delle mele Acerbi
» ODIO PROFONDO PER LA SOSTA DELLE NAZIONALI
» IMPORTANTE
» Ipotesi Retribuone Premi - IMPORTANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Regole Generali-
Vai verso: