Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 7:18 pm

Siamo d accordo ad effettuare la sessione la prossima settimana ma avevamo necessita di prendere un centrocampista perchè abbiamo gli uomini contati e ci eravamo calibrati per questa sessione...

Quindi se per tutti va bene volevamo chiedere se potevamo prendere ora un centrocampista al posto di merkel che non interessi a nessuno.

Scriviamo sotto una lista di quelli che ci interessano se date l'ok ne prendiamo uno tra quelli per cui nessuno ha mostrato interesse

donati
taddei
giacomazzi
van bommel
parolo

fateci sapere
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:41 pm

parolo potrebbe interessarci...per gli altri fai come vuoi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:11 pm

Donati e giacomazzi m interessano, x gli altri via libera
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:25 am

Mi spiace ma non sono d'accordo.
Io ho lo stesso problema del centrocampo, mio fratello mi ha sfottuto una settimana prevedendo che avrei giocato in 9 (solo uno dei miei centrocampisti era dato nelle probabili formazioni), eppure non ho considerato per un attimo l'ipotesi di chiedere sta eccezione.
La deroga dell'acquisto fuori sessione vale per i portieri, fra l'altro non per tutti, ma solo per chi ha tutti e 3 i portieri della stessa squadra (in caso di presenza di portieri di squadre differenti la cosa non vale, ti schieri l'altro).
Per non parlare dell'indelicatezza di chiedere una concessione, un favore "per metterci una pezza", e poi elencare tra i papabili tutti i migliori centrocampisti rimasti, da prendere eventualmente senza asta. Se proprio devi metterci una pezza proponi minchiette come radovanovic, barreto, guana...
Fra l'altro, dico, sapete bene che nell'ipotesi in cui lasciassimo passare sta cosa, se qualcuno fra 2-3 settimane, fuori sessione, chiedesse di poter comprare un attaccante perchè è nella merda (il primo che scrive qui sotto "eh si, però attaccante e centrocampista non è la stessa cosa dai.." mmm....!!!!!!!!!!!!!!), glielo dovremmo giocoforza concedere.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:32 am

..e chiaramente non è nulla di personale contro laura-peppino Smile
io se la maggioranza se l'accolla prendo pure un centrocampista..senza asta, o facendo l'asta con laura mentre tutti stanno a guardare..boh..mi sembra irrazionale. o la sessione si rinvia e basta o ognuno fa i suoi acquisti.
Ricordandovi sempre che il precedente darebbe, ovviamente e giustamente, gli effetti di cui all'ultimo rigo del mio post di sopra
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:01 am

Hai ragione infatti la scorsa settimana noi eravamo in questa situazione e non abbiamo detto niente ci siamo accolati di giocare con uno in meno.
Ma ora non siamo fuori sessione di mercato la sezione dovrebbe essere ora ma la stiamo spostando per motivi pratici a patto che tutti siano d'accordo.
Abbiamo i centrocampisti contati ci basta prendere un qualsiasi titolare in caso ora scriviamo altri nomi secondo me chi ha l'esigenza (nel senso che gioca con uno in meno) di avere temporalemente la sessione di mercato ora può mettere una pezza su giocatori che non interessino a nessuno.
Per dire abbimo scritto questi nomi quelli tra quest per cui qualcuno ha interesse ovviamente non li possiamo prendere quindi prendiamo senz asta i giocatori per cui non ci sarebbe un'asta.

Questo discorso vale per chi aveva esigenza della sessione ORA come da calendario quindi anche per te.
Per dire ora prenderò una cacchetta che è possibilmente mi potri levare anche alla prossima sessione....

qua altri nomi

cigarini
dessena
perez
porcari
radovanovic
grossmuller


barreto è già preso..

Ovviamente fra tutte ste merde (pure van bommel e taddei lo sono) se a nessuno gliene frega niente e non li prenderebbe mai almeno l'arbitrio di scegliere tra la meno merda...Se pure tu sei messo male ci accordiamo di certo non facciamo un'asta per sti qua...
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:25 am

Cioè per intenderci visto che la sessione era ora ma effettivamente è meglio farla la prossima settimana per gestire le aste, prima di questa giornata chiunque voglia può effettuare acquisti di giocatori di cui ha necessità per questioni di numero.
Cioè come ho fatto io scrivo una lista basta tutti i giocatori per i quali qualcuno potrebbe avere interesse non li tocco e mi prendo una cacca tra quelle rimaste.

Ovviamente in quest'ottica fa quest'operazione chi aveva necessità DELLA NORMALE sessione chi non ha problemi di questo tipo non va a buttare soldi e tempo in sto modo per giocatori comprimari, ma almeno nessuno risulta danneggiato dallo spostamento in se che è ufficialmente una deviazione dalle regole.
In questo modo mi sembra un buon compresso abbastanza elastico.
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:35 am

io non sono pienamente d'accordo, perche allora anche io necessito di un difensore, cioè o la sessione si apre per tutti (visto che è legittimo dato che siamo in settimana di mercato) oppure si rinvia dal lunedi con i fantapunti accumulati fino alla 20giornata .... cioè lauretta e peppino anche io ho bisogno di un difensore ma se rinviamo la sessione per va bene anzi è la soluzione migliore, però se si fanno eccezioni allora volentieri rientrerei in questo ''strappo'', secondo me le proposte sono: o scannarci tutti quanti venerdi visto che ci sono necessità per alcuni (poco fattibile, ma possibile) o altrimenti rinviare per tutti il mercato a lunedi ... ovviamente quoto la seconda ... comunque esiste il voto ... apriamo una sessione con 2 o anche 3 proposte e si vota, però se non ricordo male in passato abbiamo già provveduto (anzi il buon manzo ha provveduto Wink ) ad una cosa simile ... baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE
» QUESITO IMPORTANTE
» ANNUNCIO IMPORTANTE
» AVVISO IMPORTANTE
» Precisazione forse superflua, ma importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: