Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:05 pm

Ciao ragazzi volevo dirvi che per via di impegni vari con l'università ( fino ad oggi per esempio ho avuto esami ) non mi sono dedicato molto al fantamercato. Il fatto è qst, ho visto la novità assoluta, cioè che dopo 24 ore non si può rilanciare l'offerta per un giocatore citato da un fantallenatore. Ora io non so ora come ora quanti soldi ho, chi avete chiamato come giocatori ecc ecc ecc.. lo farò in qst ultimi 2 gg il fantamercato per rinforzarmi, ma se per esempio, e avendo la disponibilità di soldi, posso rilanciare l'offerta per giocatori da voi citati????? SIATE CLEMENTI NON E' COLPA MIA SE L'UNIPA' TRITA I CAZZI CON GLI ESAMI geek
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:41 pm

Per quelli piu importanti i prezzi si sono alzati di molto, a te chi interessava? Hai 20 mi pare
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeGio Set 27, 2012 9:44 pm

bomma è pulito ... mi ha avvertito ... puoi infilarti nelle trattative, però sei a corto di soldi, quindi valuta bene le proposte
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeGio Set 27, 2012 11:09 pm

ma vale anche per i giocatori già aggiudicati questo discorso?????? Question
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeVen Set 28, 2012 12:01 am

si ciopper o io sono stato solo buono nei tuoi confronti infatti perchè tvb,e gli altri a parte bomma penso lo saranno tambien, ma appunto la regola era fin troppo sperimentale per essere considerata così efficace! da la prossima volta si potrà formalizzarla così o meglio !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE
» QUESITO IMPORTANTE
» ANNUNCIO IMPORTANTE
» AVVISO IMPORTANTE
» Precisazione forse superflua, ma importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: