Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bomma

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Bomma   Bomma Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 8:13 pm

in quanto zalayeta non è più in rosa...levo quest'ultimo preso a 1... e prendo farias del chievo a 1 sempre che sia libero baciii bomma
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bomma   Bomma Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 10:03 pm

No Farias è di Cioccio.
Rimangono Barreto (Lazio) e Girardi (Chievo)
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Bomma   Bomma Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 10:34 pm

prendo qll del chievo
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Bomma Empty
MessaggioTitolo: peppino e laura   Bomma Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 11:05 pm

Allora si puo cambiare il giocatore andato via ora o no?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bomma   Bomma Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:10 pm

No peppino il caso di Bomma era particolare, xke lui all'asta aveva preso Zalayeta, ma io caricando le squadre nel programma non l'ho trovato, vuol dire che se n'era già andato. Logisticamente non posso completare la sua squadra con un buco e quindi gli ho detto di prenderne un altro allo stesso prezzo.
Per i giocatori che se ne sono andati DOPO l'asta, se ne parla alla prima sessione di mercato
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Bomma Empty
MessaggioTitolo: peppino domanda   Bomma Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 3:19 pm

Per chiarire,con il diritto di prelazione in pratica alla sessione di mercato posso prendermi il giocatore che voglio senza che gli altri possano rilanciarmi(salvo quelli che hanno anch'essi diritto di prelazione),anche se c'è una differenza di valore tra il giocatore perso e quello che si vuole acquistare?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bomma   Bomma Icon_minitimeMer Set 01, 2010 12:25 am

si
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bomma   Bomma Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:02 am

Buonasera a tutti i fantallenatori. Inizio col dire che questo messaggio non è volto a danneggiare la squadra di popper. Fatta la dovuta premessa devo purtroppo esporre una mia perplessità: per me non ha senso che, se uno perde un giocatore di poco valore, può avere il diritto di prelazione su qualsiasi giocatore. Es. Facciamo finta che il mio caro Chiavarini (6 attaccante della rosa) venga ceduto in B. Ritenete che sia giusto che io abbia il diritto di prelazione su Ibra?? Cioè è mai possibile che io possa sostituire una sega come Chiavarini (di valore 1) con un bomber come Ibra (di valore nettamente più alto) senza che nessuno possa muovere un dito??? Secondo me è una regola sbagliata. Io ritengo che sia giusto il diritto di prelazione qualora qualcuno perdesse un giocatore, ma questo diritto dovrebbe essere esercitato su un altro giocatore di valore simile o quantomeno non così tanto distante. Aspetto una vostra risposta.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bomma   Bomma Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:38 am

Certo del fatto che il mitico ale non abbia nulla contro peppino e che non sia animato dall'"invidia"(sanissima invidia da competizione) di chi possa prendere un attaccante con prelazione(ma non gratis! deve comunque poter arrivare a pagarlo!), non mi sento di condividere la sua posizione. Essendo cominciato il campionato con delle regole, si deve continuare con quelle. Per correttezza ammetto che spero, come peppino, di poter usufruire di questa regola a mio vantaggio(forse un mio giocatore è stato ceduto in serie b). La verità però è una: abbiamo iniziato l'anno con questa regola e soprattutto ci abbiamo già fatto un intero campionato l'anno scorso senza che nessuno si lamentasse. La regola è discutibile. Anzi, era discutibile. ormai c'è chi ha conservato soldi e fatto strategia d'asta includendo, perchè no, la possibilità di sfruttare pure questo fattore osservando in quest'ottica anche gli ultimi colpi del mercato(che è chiuso dopo che abbiamo fatto l'asta). Se ne parla per l'anno prossimo a mio avviso
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bomma   Bomma Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:55 am

GIGI ha scritto:
Certo del fatto che il mitico ale non abbia nulla contro peppino e che non sia animato dall'"invidia"(sanissima invidia da competizione) di chi possa prendere un attaccante con prelazione(ma non gratis! deve comunque poter arrivare a pagarlo!), non mi sento di condividere la sua posizione. Essendo cominciato il campionato con delle regole, si deve continuare con quelle. Per correttezza ammetto che spero, come peppino, di poter usufruire di questa regola a mio vantaggio(forse un mio giocatore è stato ceduto in serie b). La verità però è una: abbiamo iniziato l'anno con questa regola e soprattutto ci abbiamo già fatto un intero campionato l'anno scorso senza che nessuno si lamentasse. La regola è discutibile. Anzi, era discutibile. ormai c'è chi ha conservato soldi e fatto strategia d'asta includendo, perchè no, la possibilità di sfruttare pure questo fattore osservando in quest'ottica anche gli ultimi colpi del mercato(che è chiuso dopo che abbiamo fatto l'asta). Se ne parla per l'anno prossimo a mio avviso
Concordo in pieno con Gigi... inoltre il discorso di cambiare con un "giocatore dello stesso valore" è molto labile e si presta a scelte arbitrarie e soggettive. Lo so, rode tanto, ma non si può umanamente stabilire una scala di valori tra equi giocatori.
Rode a te, rode a me, rode a tutti ma dura lex sed lex.
A MORTE PEPPINO
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Bomma   Bomma Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:41 pm

condivido a pieno cn ciccio e zio gigi...
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bomma   Bomma Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:05 pm

Sapevo che il mio intervento sarebbe stato considrato espressione d'invidia ma tutto è tranne questo. Considerate le poche risorse finanziarie di cui dispone la mia squadra e considerati i budget ben più carichi di alcuni avversari, (vedi daniele e corrado) ritengo sia impossibile per la S.S.C. concorrere all''acquisto di giocatori altolocati. Il mio intervento semmai era proprio a sostegno di chi (magari daniele) aveva portato avanti una campagna acquisti al risparmio col probabile obiettivo di accaparrarsi nella prima sessione intermedia di mercato un grande colpo (alla Ibra). Questa regola (non discussa quest'anno in questi termini), secondo il mio modesto parere, finisce per premiare chi in realtà dovrebbe essere ''punito'' per la sua negligenza nell'acquisto di giocatori in bilico e invece danneggia chi (semmai qualcuno l'avesse fatto) ha cercato di tracciare una strategia attendista compromettendo l'acquisto di altri eventuali giocatori. In ogni caso ho solo voluto esporre il mio personale pensiero su una regola che, così delineata, appare proprio RIDICOLA! Nessuna invidia, nessuna gelosia (seppur sportiva) ma solo la voglia di chiarire una questione poco chiara aldilà della sua futura rettifica o meno. Proprio per questo non vedo dove stia il problema se, anche ad asta conclusa, si affronta un dibattito tra noi fantallenatori. A meno che non vogliamo nasconderci dietro l'inflazionato motto ''ciò che è fatto è fatto'' (anche se ribadisco che, almeno quest'anno, la questione non è stata affrontata in questi termini) che, ritengo, sia una bestialità per un essere progredito come l'uomo, credo ci possano essere gli estremi per una consultazione sul tema anche se questa dovesse portare ad un mio linciaggio ( Very Happy ). Un abbraccio a tutti i colleghi fantallenatori.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bomma   Bomma Icon_minitimeSab Set 04, 2010 5:34 pm

l'uomo è un essere meno progredito di quello che si crede purtroppo caro ale..sennò il mondo non andrebbe ahinoi a puttane..
comunque non ho detto che eri animato da invidia, anzi sottolineavo l'esatto contrario. In questi casi si deve discutere unicamente sul merito della questione senza personalismi, e tu infatti sollevavi il discorso solo per il bene comune. Tuttavia la mia posizione resta quella di cui sopra. saludos a todos!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bomma   Bomma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bomma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inzaghi.....
» F.C. Bomma
» barzagli
» Giuseppe Rossi
» RISPONDETE TUTTI GRAZIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: