Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 posticipo mercato

Andare in basso 
+5
peppino
Roby
GIGI
cioccio
Daniele83
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 40
Località : Palermo

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:31 pm

come già scritto nella formazione di questa settimana, preferirei personalmente che spostassimo la sessione di mercato alla prima settimana di febbraio, dal momento che il calciomercato è ancora aperto e potrebbero svilupparsi delle trattative importanti all'ultimo minuto, col rischio di perdere giocatori o fare valutazioni errate. fatemi sapere cosa ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:44 pm

si si sono assolutamente d'accordo...
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:22 pm

io invece sono per l'apertura immediata perchè credo che: le eventuali valutazioni errate fanno parte del gioco (io stesso per esempio la scorsa sessione ho fatto un asta pazzesca per Marilungo che adesso gioca in serie B, buttando un sacco di soldi) e che i giocatori che probabilmente si muoveranno in futuro renderanno più interessante le successive sessioni altrimenti sterili (e questo potrà confermarlo chi ha fatto questo fantacalcio altri anni). La proposta di Daniele però è legittima, saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:24 pm

io non sono d'accordo per il semplice motivo che il rischio di azzardare delle IMPORTANTI trattative fa parte del gioco, ma con ciò non voglio andare contro nessuno se tutti sarete d'accordo con quanto ha detto Daniele accetterò il posticipo anche io
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:26 pm

ahah gigi abbiamo scritto in 2 minuti tutt'è due lo stesso pensiero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:28 pm

eheheheh! Very Happy è vero Roby!
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: peppino e laura   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:40 pm

Io Laura Smile non sono d'accordo nemmeno. Se ritieni che possano esserci altri grandi colpi ti serbi i soldi per il prossimo mese!
Inoltre propongo per piacere di esercitare subito le prelazioni in modo di permettere a tutti di fare le proprie manovre! Thanks a lot!
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:01 pm

sono d'accordo con gigi e robi....
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 40
Località : Palermo

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:32 pm

onestamente faccio un po' fatica a capire i motivi secondo i quali 1) dovremmo scambiare giocatori senza sapere che fine faranno 2) affidarci al caso, per non dire al cazzo, quando invece potremmo avere tutti le stesse informazioni a fine mercato. Senza troppi giri di parole mi sta molto sui coglioni il fatto di aver trovato Borriello titolare alla Roma che ha levato spazio a Vucinic oppure Quagliarella che al Napoli non avrebbe giocato e prima dell'infortunio era l'attaccante migliore della Juve e ce ne sarebbero altre che ovviamente si potevano evitare se il mercato fosse finito prima... dobbiamo fare i manager o gli indovini? Laura e Peppino non ha manco senso aspettare un mese, se sei nella merda(magari proprio a causa di situazioni sfortunate come quelle citate) come aspetti altre 4 giornate? Gigi, non per cosa, ma nel tuo caso è come se il giocatore si fosse infortunato, non puoi saperlo in nessun modo.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 5:10 pm

Guarda, ma qui infatti nessuno stà dicendo che non puoi fare acquisti per altre 4giornate..anzi, se, come dici, uno è "nella merda", adesso ha l'occasione di mettere qualche pezza. Se io fossi messo male non baderei alla chiusura del mercato per avere un quadro chiaro o altre minchiatelle simili, penserei intanto a rimediare ora!
E poi sai, l'altra volta ti è andata male perchè Borriello ha tolto il posto a Vucinic, magari stavolta ti va meglio (per esempio TONI alla juve l'avevi sgubbato).

Dico, come ho scritto sopra, la tua richiesta non è insensata, anzi finanche comprensibile. Solo avevo espresso parere negativo anche per mantenere un certo "ordine" nelle regole.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 5:16 pm

Io sono per continuare le sessioni come di norma, altrimenti si falserebbe il tutto (compresi i soldi accumulati fino ad ora che tra qualche giornata potrebbero non bastare per battere l'avversario di turno in un'asta). Aspettare o no cambia poco, se non si vuole rischiare si aspetta la prossima sessione. Dani capisco la tua incazzatura, anche io quest'anno l'ho scafazzata, prendiamola in allegria clown
per caricare i risultati aspetto quelli della gazzetta che ancora non hanno caricato il file di giornata
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 40
Località : Palermo

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:11 pm

no io non sono incazzato, sono un demone che è diverso. ho forse 15 giocatori attivi a causa di infortuni e fuori rosa, non so che cazzo di fine faranno Mutu, Vucinic e Amauri, ho Toni che si è scassato e con la Juve che potrebbe prendere qualcun altro e non so quanto giocherà una volta che torna(in ogni caso non prima un mese...) e devo accettare il fatto che possa rimanerci ulteriormente fregato perchè non so che minchia altro può succedere... ecchecazzo.


Ultima modifica di Daniele83 il Lun Gen 17, 2011 6:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:12 pm

concordo con Manzo, è inoltre una questione di rispetto delle regole che sono state prefissate, più facciamo passare il tempo più non hanno avuto senso le scelte di mercato che abbiamo fatto precedentemente, come risparmiare soldi mentre altri li spendevano...
insomma cmq mi raccomando vedete quali vostri giocatori se ne sono andati dal campionato ed esercitate la prelazione così facciamo le cose con ordine!
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:22 pm

allora visto che la democrazia e la maggiornza vincono però è giusto come dice peppino che le prelazioni vengano sbrigate entro domani così tutti possono fare liberamente le loro offerte....
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:30 pm

In quanto detentore del 50% della SSC esprimo il mio voto contrario alla mozione di daniele. Qualora il detentore del restante 50% si esprimesse contrariamente a quanto da me votato, il voto complessivo della SSC sarebbe da ritenersi di astensione. Qualora il detentore del restante 50% si esprimesse concordemente a quanto da me votato, il voto complessivo della SSC sarebbe da ritenersi contrario alla mozione presentata da daniele.
Mi scuso per il mio modo di esprimermi vanamente complesso ma, essendo da 4 mesi impegnato negli studi giurisprudenziali, sembrerebbe che il mio cervello ne sia stato condizionato irrimediabilmente. Sperando che il Magnifico Gigi Milia, dall'alto della sua esperienza di studi e di carriera nell'ambito politico-giuridico, non abbia a che dire in merito a questo mio presunto ma pur sempre sincero linguaggio pseudo-giuridico, saluto tutti i cari allenatori concludendo il mio intervento licenziandomi con un umile.....KIU PILU PI TUTTI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 40
Località : Palermo

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:34 pm

almeno dovremmo avere il coraggio di ammettere che la regola è da cambiare.
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:59 pm

ce ne sarebbero un paio da cambiare ma ormai se ne parla il prossimo anno, non si può cambiare in corso d'opera.
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:09 pm

non faccio fatica a comprendere le rimostranze di Daniele83,ma visto e considerato che più e più volte si è fatto presente quanto sia d'obbligo rispettare le regole fissate all'inizio della stagione sono del parere che per la proposta di daniele non si debbano fare eccezioni...caro daniele,ognuno di noi potrebbe trovarsi in disaccordo con una regola ma nel momento in cui noi tutti abbiamo accettato di rifarci al parere della maggioranza non si può fare altrimenti;ad esempio io sono profondamente contrario al fatto che sfruttare il diritto di prelazione abbia condotto al fatto che alcuni fantallenatori abbiano potuto aggiudicarsi pezzi pregiati del mercato senza dovere sostenere aste infuocate (vedi caso ibra) ma purtroppo questa regola è stata fissata all'inizio del campionato ed è giusto rispettarla fino alla fine. In conclusione ricollegandomi a quanto espresso dal mio socio egualitario nel precedente post io copro il rimanente 50% contrario alla mozione facendo in modo che dalla SSC venga fuori,come sempre,un voto unitario e mi congedo rimettendo la decisione finale alla maggioranza...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 8:53 pm

Ok quindi bando alle ciance.... che il mercato abbia inizio! A cominciare dalle prelazioni
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





posticipo mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: posticipo mercato   posticipo mercato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
posticipo mercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercato rob
» mercato mio
» IL PUNTO SUL MERCATO
» Mercato Manzo
» Mercato Merengues

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: