Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pazza idea x GIGI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:52 pm

GIGI VISTO LE TUE VICISSITUDINI CON LA PROBABILE ASTA CON BOMMA PER MACHEDA IO SAREI DISPOSTO A OFFRIRTI 100 FANTA PUNTI + SANCHEZ + BARRETO(CH STA X TORNARE) PER IBRA
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: Re: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 2:30 am

no grazie roby
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: Re: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:01 pm

a proposito di pazze idee dobbiamo parlare di un eventuale ritorno di wesley....
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: Re: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:12 pm

mmm..lo vedo difficile cioccio
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: Re: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:15 pm

vedi se è possibile ed eventualmente come.....
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: Re: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:47 pm

per destro invece???????
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: Re: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 1:47 am

ehi compare cioccio!
allora per ciò che riguarda Snejder, prima che si infortunasse mi ha piazzato solo un assist e preso traverse a raffica (e un paio di 5 ai tempi di Benitez). Devo dirti che per come gira l'inter adesso, sono convinto che appena weasly torna sarà un demonio. Mi spiace, ma dopo l'investimento fatto lo tratterrò.
Destro è una giovane promessa, ogni volta che lo metto mi da soddisfazioni e con l'addio di toni e sculli avrà ancora più spazio. e non credo che per lui tu sia disposto a trattare Matri.. Smile
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: Re: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 12:37 pm

ahahahah lo so ne sono convinto anche io e visto l'infortunio ci volevo riprovre Laughing....si cmqmatri è incedibile nella maniera più assoluta...
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: Re: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:48 am

gigi sondaggio per cordova e nocciolino....sono trattabili??????
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: Re: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 3:27 pm

cioccio mi spiace ma non sono trattabili (nocciolino l'ho pagato tanto all'asta e ormai lo aspetto). all'inizio per cordova avrei pensato a un eventuale prposta di scambio con il tuo Boateng. però cordova gioca e tira punizioni, mentre ancora boa è infortunato! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pazza idea x GIGI Empty
MessaggioTitolo: Re: pazza idea x GIGI   pazza idea x GIGI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pazza idea x GIGI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» truffa gigi
» camporese x gigi
» jorquera e pepe a gigi
» SPACCATURE IN CASA MILIA! gigi approda fortunosamente alle semifinali, corrado non riesce a superare il blocco ssc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: