Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 camporese x gigi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

camporese x gigi Empty
MessaggioTitolo: camporese x gigi   camporese x gigi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:01 pm

gigi quanto sei disposto a spendere?????
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

camporese x gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: camporese x gigi   camporese x gigi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:04 pm

cioccio se pensi che ancora nn ho fatto neanche un acquisto, su camporese posso macinarmi coi soldi. però, per venirti incontro ti avevo proposto, nell'altro post su maxi, fra le altre cose, che ti allegavo spolli.
se no famo l'asta
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

camporese x gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: camporese x gigi   camporese x gigi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:14 pm

niè gigi mi vedo costretto a lasciartelo Very Happy...purtroppo maxi lo terremo è stato un piacere trattare con te e in caso di cessioni future sarai contattato subito...
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

camporese x gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: camporese x gigi   camporese x gigi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:16 pm

ok compare, anche per me è stato un piacere.
un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

camporese x gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: camporese x gigi   camporese x gigi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:23 pm

aspetta, mi ricordo di una vostra richiesta e te la rigiro prima di valutare la buona offerta di peppino e laura. Per maxi ti darei nocciolino, macheda e montolivo. attenzione perchè non è poco.
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

camporese x gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: camporese x gigi   camporese x gigi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:24 pm

tutti e 3?????????
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

camporese x gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: camporese x gigi   camporese x gigi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:26 pm

tutti e tre! l'importante è che mi dai un centrocampista che non sia un fenomeno, ma decoroso, per sostituire capitan Monto
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

camporese x gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: camporese x gigi   camporese x gigi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:30 pm

no no gigi grazie per l'ottima offerta....
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

camporese x gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: camporese x gigi   camporese x gigi Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:33 pm

grazie a te compare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





camporese x gigi Empty
MessaggioTitolo: Re: camporese x gigi   camporese x gigi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
camporese x gigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» barzagli behrami camporese
» truffa gigi
» jorquera e pepe a gigi
» pazza idea x GIGI
» SPACCATURE IN CASA MILIA! gigi approda fortunosamente alle semifinali, corrado non riesce a superare il blocco ssc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: