Mi spiace ma non sono d'accordo.
Io ho lo stesso problema del centrocampo, mio fratello mi ha sfottuto una settimana prevedendo che avrei giocato in 9 (solo uno dei miei centrocampisti era dato nelle probabili formazioni), eppure non ho considerato per un attimo l'ipotesi di chiedere sta eccezione.
La deroga dell'acquisto fuori sessione vale per i portieri, fra l'altro non per tutti, ma solo per chi ha tutti e 3 i portieri della stessa squadra (in caso di presenza di portieri di squadre differenti la cosa non vale, ti schieri l'altro).
Per non parlare dell'indelicatezza di chiedere una concessione, un favore "per metterci una pezza", e poi elencare tra i papabili tutti i migliori centrocampisti rimasti, da prendere eventualmente senza asta. Se proprio devi metterci una pezza proponi minchiette come radovanovic, barreto, guana...
Fra l'altro, dico, sapete bene che nell'ipotesi in cui lasciassimo passare sta cosa, se qualcuno fra 2-3 settimane, fuori sessione, chiedesse di poter comprare un attaccante perchè è nella merda (il primo che scrive qui sotto "eh si, però attaccante e centrocampista non è la stessa cosa dai.." mmm....!!!!!!!!!!!!!!), glielo dovremmo giocoforza concedere.