Bomma
| Titolo: IMPORTANTE Gio Set 27, 2012 9:05 pm | |
| Ciao ragazzi volevo dirvi che per via di impegni vari con l'università ( fino ad oggi per esempio ho avuto esami ) non mi sono dedicato molto al fantamercato. Il fatto è qst, ho visto la novità assoluta, cioè che dopo 24 ore non si può rilanciare l'offerta per un giocatore citato da un fantallenatore. Ora io non so ora come ora quanti soldi ho, chi avete chiamato come giocatori ecc ecc ecc.. lo farò in qst ultimi 2 gg il fantamercato per rinforzarmi, ma se per esempio, e avendo la disponibilità di soldi, posso rilanciare l'offerta per giocatori da voi citati????? SIATE CLEMENTI NON E' COLPA MIA SE L'UNIPA' TRITA I CAZZI CON GLI ESAMI | |
|
Admin Admin
Messaggi : 2231 Data d'iscrizione : 30.08.08 Età : 36 Località : Palermo
| Titolo: Re: IMPORTANTE Gio Set 27, 2012 9:41 pm | |
| Per quelli piu importanti i prezzi si sono alzati di molto, a te chi interessava? Hai 20 mi pare | |
|
corallo
| Titolo: Re: IMPORTANTE Gio Set 27, 2012 9:44 pm | |
| bomma è pulito ... mi ha avvertito ... puoi infilarti nelle trattative, però sei a corto di soldi, quindi valuta bene le proposte | |
|
cioccio
| Titolo: Re: IMPORTANTE Gio Set 27, 2012 11:09 pm | |
| ma vale anche per i giocatori già aggiudicati questo discorso?????? | |
|
Viktor Reznov
| Titolo: Re: IMPORTANTE Ven Set 28, 2012 12:01 am | |
| si ciopper o io sono stato solo buono nei tuoi confronti infatti perchè tvb,e gli altri a parte bomma penso lo saranno tambien, ma appunto la regola era fin troppo sperimentale per essere considerata così efficace! da la prossima volta si potrà formalizzarla così o meglio ! | |
|