Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dinamo truro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Dinamo truro   Dinamo truro Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 11:24 pm

Prendiamo Mauri 4 e togliamo Cerci 6
Prendiamo Alfaro 7 e togliamo Tiribocchi 5
Prendiamo Mexes 6 e togliamo Dainelli 2
Prendiamo Emanuelson 10 togliamo Zahavi 4

27-17 spendiamo 10
40 fm- 10: 30 fm rimasti
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinamo truro   Dinamo truro Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 1:01 am

scrivo dalla mia amata "France", il termine è passato da qualche minuto...apprendo da questo post della cessione di Zahavi (il post cmq è di un'oretta fa, quindi coi tempi piu o meno ci siamo). toglerei Franco Vazquez e prenderei, appunto Zahavi. Chiedo scusa per l'approssimazione. poi contribuirò a fare ordine coi conti ..in fondo sarà semplice: questa è la mia sola operazione. Cool
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinamo truro   Dinamo truro Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 10:20 am

io vorrei mauri
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinamo truro   Dinamo truro Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 11:38 am

scusa gianlu ma perchè non l hai detto prima che lo volevi?

Il mercato scade a mezzanotte di venerdì il fatto di continuare il sabato è nato per quelle trattative che non si riuscivano a chiudere e non era giusto che uno sfruttava l ultimo secondo, magari non uscendo, per fregare l'altro.

Ma non è questo il caso mauri l ho scritto da una settimana, magari posso capire emanuelson e mexes che ci ho pensato all'ultimo, ma in ogni caso perchè lo devi dire appena il mercato è scaduto così creiamo inutilmente un altro caso di discussione che si poteva sicuramente evitare.

Detto questo non so se ce lo possiamo contendere ora o meno quindi aspetto risposte degli altri.

In generale se puoi pensaci prima cosi evitiamo di montare casi inutili ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
laura5




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.02.12

Dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinamo truro   Dinamo truro Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 11:55 am

Ma infatti non c'era motivo neanche di ribattere, è palese che non può richiedere ora Mauri, inoltre postato giorni fa e sul quale poteva sin da subito manifestare interesse. Quindi non lo considererei neanche un caso "da risolvere" Smile
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinamo truro   Dinamo truro Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 11:56 am

per me ve lo potete pure prendere tanto io sono in modalità zamparini ritiro squadra on ma non scherzo Smile ... poi cmq se scadeva a mezzanotte nn c'è che fare
Torna in alto Andare in basso
laura5




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.02.12

Dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinamo truro   Dinamo truro Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 11:56 am

ma perchè hai messo quella formazione?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinamo truro   Dinamo truro Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:00 pm

Detto bene, gli unici 2 contestabili sono Mexes e Emanuelson apparsi all'ultimo ma se nessuno ha espresso prima interesse per loro, non vedo come potrebbe farlo ora.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dinamo truro   Dinamo truro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dinamo truro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dinamo truro
» dinamo truro
» Funzionamento prelazioni
» Finale Dinamo Truro
» mercato dinamo truro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: