ragazzi, lo sapete, non amo le auto celebrazioni. E soprattutto, lungi da me l'arroganza. ma.... sta giornata HO SPACCATO TUTTO!!
capite bene che non potevo non scrivere qualcosa. d'altronde emblematica è pure la faccina messa dal nostro amministratore accanto al mio nome nella classifica soldi della settimana(
). mi spiace solo che la violenta valanga di gol si sia abbattuta su mio fratello(il quale 2 gollicini li aveva pure fatti), ma in questa giornata chiunque avesse provato a mettersi fra me e la vittoria sarebbe stato spazzato via senza pietà
(lo dicono i numeri). Come avranno notato i più attenti, ho stabilito il nuovo record di punti e reti segnate(7!), invito pertanto i più sportivi a non tentennare di fronte al desiderio di farmi i complimenti
e cmq.... naturalmente non andrà sempre così, sono exploit che capitano raramente (anche perkè non so quanto ancora resisteranno le ginokkia di borriello, o quanto durerà l'astinenza del mitico Dinho dai super-alcolici
) ...ah, un ultima cosa.. se non ricordo male avevamo stabilito all'inizio una clausola del regolamento secondo cui al primo che avesse superato quota 90 sarebbero andati 200 euro cash subito..vero?
un abbraccio a todos