Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il ritorno di Devasto (nuovo record di giornata)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Il ritorno di Devasto (nuovo record di giornata) Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno di Devasto (nuovo record di giornata)   Il ritorno di Devasto (nuovo record di giornata) Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 5:48 pm

Ancora una volta mi trovo qui a dovere per forza di cose commentare il mio ennesimo exploit. Stavolta le reti messe a segno sono ben 8! Si ringraziano a tal proposito il magico Dinho, il fenomeno Borriello, la vecchia gloria atalantina Cristiano Doni e soprattutto il neo acquisto luca Toni, il quale ripaga immediatamente la fiducia riposta con una doppietta all'esordio. Grazie naturalmente anche a mio fratello, che per la seconda volta consecutiva si è prestato a questa mia spietata tempesta di gol che già alla fine dei primi tempi lo aveva trasformato in un pugile suonato che non vede l'ora che termini l'incontro; lo ringrazio sinceramente, so che mi vuole bene e lo fa per la mia autostima. Grazie Corri. Razz
L'auspicio a questo punto è quello di trovare la continuità necessaria per scalare, definitivamente, la classifica. ..e perchè no, fra qualche settimana ritrovarsi qui a celebrare un altro record (anche di qualcun'altro).
Intanto ho riattivato il mio team di legali affinchè trovino, fra le righe del regolamento, la clausola secondo cui mi spetterebbero un'altra 50ina di euro per avere toccato quota 8 gol in una giornata... study mi semba il minimo..no?


lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Il ritorno di Devasto (nuovo record di giornata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Devasto (nuovo record di giornata)   Il ritorno di Devasto (nuovo record di giornata) Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 9:32 pm

Vedere questi record impressionanti che vengono superati è sempre un piacere anche per gli altri partecipanti.
Soprattutto è da apprezzare il fatto, mio caro Gigi, che (a parte Doni) i tuoi campioni di giornata sono tutti frutto di una campagna acquisti oculata, che hai fatto in corso d'opera. Credo fermamente che la chiave del tuo successo dopo qualche giornata di appannamento sia stato il doppio acquisto Dinho-Borriello, che ti ha garantito un attacco forte e prolifico.
Sarà bello sfidarti nelle sfide che verranno Cool
E se riesci, prova a superare anche questo record cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
 
Il ritorno di Devasto (nuovo record di giornata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..lo chiamavano Devasto! (new points record)
» Edenilson il nuovo Cafu
» Il nuovo caldara Mancini
» Memheti il nuovo ibra
» Kondogbia... Ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: