Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Empty
MessaggioTitolo: Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper   Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 6:04 pm

come da titolo
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Empty
MessaggioTitolo: Re: Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper   Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 12:06 am

guarda, parlando con tutti ti posso anticipare che la tua proposta alquanto ridicola è fermamente bocciata (o se preferisci con un secco plebiscito, opss pardon unanimità).
compare gianluca sinceramente siamo un po' stanchi dei continui teatrini a cui assistiamo e che periodicamente infestano il forum di spazzatura

Arrivo subito al dunque e parlo a nome di tutti, hai 2 opzioni:

A) o da qui fino alla fine del campionato stai zitto, ti comporti in maniera corretta e il gioco procederà normalmente
B) oppure ti levi dai coglioni ed esci dal gioco

Sinceramente non sto qui a discutere e a controbattere le cazzate che comincerai a scrivere a ruota libera, rispondi solo A o B...

se rispondi A: tutto procede normale, fai la persona corretta, NON PRENDI PIU INIZIATIVE, le regole non si stravolgono con le tue petizioni sconcertanti, insomma stai fermo al tuo posto e giochi

se rispondi B: la tua squadra viene congelata per tutto il campionato e dei tuoi soldi ce la miniamo... insomma sei fuori ed impotente

a te la scelta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Empty
MessaggioTitolo: Re: Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper   Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 12:34 am

se volete esco senza pagare sennò mettetemi il bavaglio o non so che.... poi se non volete ammettere di avere paura e stravolgere il tutto dicendo che le mie sono proposte perverse eversive eccetera (nn capisco perchè nn parlate al plurale quando eravamo in 2, questo dimostra l'accanimento sulla mia persona) lo stesso manzotin nn era così sconcertato e anzi trattava con me così come valerio.

per il resto consiglio a gigi varie soluzioni : un calmante, una tisana o una canna. Laughing
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Empty
MessaggioTitolo: Re: Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper   Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 12:41 am

compare io però ho parlato con cioccio molto graziosamente, il quale ha capito subito la situazione senza perseverare come te... tu invece fino all'ultimo ti sei aggrappato a destra e sinistra, continuando a scrivere motivazioni infondate...
nessuno ti sta buttando fuori credimi gianna, lo dimostrano le due condizioni A e B ... insomma A o B??? Smile
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Empty
MessaggioTitolo: Re: Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper   Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 12:46 am

e poi credo che nessuno di noi si faccia prendere dalle ''paure'' per così poco...
dai rispondi alla question... ogni tua scelta verrà accolta con serenità
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Empty
MessaggioTitolo: Re: Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper   Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 1:07 am

ma che significa io sono libero di fare ero proporre quello che voglio se gli altri sono incivili che ci posso fare?(per chiarimenti vedere l'altro ultimo post nell'altro topic)

probabilmente se io avessi scritto la stessa cosa che ha scritto valerio l'ultima volta per la sua formazione qualcuno mi avrebbe risposto e ci sarebbe stata un altra discussione anche se cmq non sono io quello che insulta tutto il tempo direttamente o indirettamente o sarcasticamente.(questo perchè? xke tutti avete ignorato sempre la mia 'stronzata' di proposta sul panchinaro in piu...voi grandi menti dal Q.I. sproporzionato)

questa è la dura realtà perciò fate quello che volete, io farò la mia formazione, se le mie prerogative di partecipante verranno violate non metterò un euro. fratelitè libertè egalitè inculoattè..

Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Empty
MessaggioTitolo: Re: Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper   Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 10:19 am

allora sei fuori.... addio
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Empty
MessaggioTitolo: Re: Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper   Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 1:14 pm

questo provvedimento di pura matrice Fascette&Bersaglieri conferma qualsiasi idea di malafede pregressa

in quanto sempre e solo in MALAFEDE siete stati VOI ponendovi sempre in quest'ottica, come se ci fosse qualcuno che imbrogliasse a vostri danni in situazioni impensabili : edit di formazione, incapacità da parte vostra di leggere l'italiano e poi accusare, chi più ne ha più ne metta.

tutto ciò accompagnato da toni arroganti e irrispettosi oltre che da giudizi personali sul mio operato

onestamente il 60% di me vorrebbe rimanere ma non è una maggioranza abbastanza qualificata per opporsi a una simile decisione tenuto conto della situazione che già era evidente dopo l'ultima volta quando io stesso avevo proposto il tutto a seguito dei vari insulti. buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Empty
MessaggioTitolo: Re: Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper   Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» truffa gigi
» qualcuno vuole MAURI?
» proposte scambi ecc
» Bastos il fratello di Basta
» REGOLE 2013/2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: