Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO

Andare in basso 
+2
fraska
GIGI
6 partecipanti
AutoreMessaggio
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO   NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:21 pm

Avendo cominciato il nostro fantacampionato alla 3rza giornata(siamo quindi esattamente al giro di boa), propongo un sondaggio per fare un bilancio delle migliori squadre REPARTO PER REPARTO. Ognuno di noi dovrà esprimere la propria preferenza fra 4opzioni, alla squadra che, dal portiere all'attacco, presenta i migliori elementi. Chiaramente le 4candidature proposte per ogni quesito in parte rispecchiano gli equilibri e le gerarchie che si sono create in questa prima metà di torneo. Proprio per questo sarebbe curioso riproporci lo stesso sondaggio a fine campionato.
Ah, dimenticavo, l'unica limitazione alle minchiate che ognuno di noi vorrà scrivere è solo una: 1)non si può votare per la propria squadra. 2) il voto è palese(non segreto).

PORTIERE:
a) BOMMA (frey)
b) GIGI (julio cesar)
c) MANZO (Buffon)
d) FRANCO (sirigu)

DIFESA:
a) CORRADO (tiago silva, ranocchia, panucci, antonini..)
b) MANZO (cannavaro, cassani, gamberini, felipe..)
c) COGNAC (chiellini, p.cannavaro, bocchetti, grosso..)
d) PEPPINO (burdisso, juan, kjaer, parisi..)

CENTROCAMPO:
a) MANZO (vargas, sculli, mesto, mannini..)
b) FRASKA (stankovic, beckam, cambiasso, maggio..)
c) CORRADO (snejder, cossu, pirlo, palladino..)
d) BOMMA (hamsik, camoranesi, galloppa, candreva..)

ATTACCO:
a) GIGI (ronaldinho, toni, borriello, totti..)
b) FRASKA (milito, balotelli, cassano, lavezzi..)
c) BOMMA (pazzini, mutu, pandev, vucinic..)
d) CORRADO (gilardino, eto'o, zarate, jeda..)


Ultima modifica di GIGI il Lun Gen 18, 2010 6:50 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO   NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:29 pm

io voto Portiere:franco--Difesa:corrado--Centrocampo:manzo--Attacco:fraska
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: fraskas'mia   NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 7:38 pm

io voto per gigi(porta) corrado(difesa) manzo(centro) gigi(attacco)..cmq mi fai morire dal ridere con stì tuoi commenti ogni volta che impolpetti tuo fratello per benino...!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO   NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 9:15 pm

in porta (BOMMA) difesa (COGNAC) centrocampo (MANZO) attacco, bella lotta gigi fraska, adesso mi viene di votare (GIGI)...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO   NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 9:53 pm

Mi piace un sacco questa iniziativa, adoro i sondaggi cheers
Esprimerò voto e motivazione:
PORTIERE: Bomma (Frey) da qualche anno il migliore in assoluto in circolazione, splendide prestazioni, voti alti, e nonostante a volte il gol subito, puoi star sicuro che per il modificatore hai minimo un 6,5 assicurato! Mi ricordo ad inizio asta che è stato il primo giocatore che abbiamo trattato, la tentazione di prenderlo era forte, è un rimpianto.
DIFESA: Corrado Nonostante la perdita del gioiellino Ranocchia, la difesa degli skrikkio rimane impenetrabile. Ottimo l'inserimento di Antonini ormai pedina fissa negli schemi di Leonardo, in quasi ogni partita un punto di modificatore è messo in cassaforte (grazie anche al magic moment di Dida e di tutto il Milan in generale). Tranne Santon la scommessa, ci sono 7 potenziali titolari, e ogni domenica la scelta è dura. P.S: se si considera una top 3 di difensori il migliore a mio parere è Franco con Lucio-Yepes-Criscito da brividi.
CENTROCAMPO: Fraska&Corrado qui davvero siamo alla pari, è difficile scegliere. In generale in questo reparto siamo tutti molto equilibrati (Franco e Peppino un pò indietro rispetto agli altri). La Fraska's Sua solo Sua soltanto Sua nonglielatoccanessuno vanta un blocco Inter Stankovic-Cambiasso impreziosito dall'arrivo del Becks internazionale; gli Skrikkiatori godono del trittico Cossu-Pirlo-Snejder votato ai bei punti, aspettando il ritorno di Raffaello Sanzio Palladino e potendo contare sulla sicurezza de El Tractor Javier Zanetti. Leggermente in vantaggio il secondo se dovessi dare una risposta secca.
ATTACCO: Gigi qui premetto che mi sento offeso dal fatto che tra le opzioni non rientra la mia Manzoteam che annovera ben 3 capitani rigoristi Sad Sad Sad a parte gli scherzi, come detto nel post del devasto, il mercato di Gigi è stato ottimo se lo si considera a lungo termine. Ha puntato sul blocco Milan ed ha vinto la sua scommessa, l'ultimo arrivato Toni ha già fatto capire di voler giocare stabilmente titolare, ed in tutto questo aspetta il ritorno del Pupone e gode del gollettini che Edison ogni tanto scattìa. Complimenti Gigione Maifredi (against Ferrara clown )

Saluto tutti e sono curioso di leggere i vostri commenti!
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO   NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:35 am

..ciccio sono azzeccatissimi gli appunti su alcune mancate opzioni(tipo franco per la difesa, tu per l'attacco..e secondo me anke il mio centrocampo forse meritava uno spazietto come quarta opzione..). solo che ho preferito giocarmi e fare giocare a voi la nomination nei reparti in cui si ha più possibilità di vincere. e, se forse la difesa di franco in effetti poteva meritare una candidatura(a parte il deludentissimo lucio), il mio centrocampo e il tuo attacco al momento pagano qualcosa rispetto ad altri concorrenti. grazie dei complimenti per la campagna acquisti.
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: BOMMAAAAAAAAAA   NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 11:19 am

scusate se risp in titardo..peccato che non posso votare per me stesso....in alcuni reparti...cmq
IN PORTA: Gigi
IN DIFESA: Corrado
CENTROCAMPO: bella sfida....tutti bei centrocampisti. VOTO PER TUTTI :-p
ATTACCO:lO ZIO GIGI..CON LA MERDA DI ATTACCO CHE SI RITROVA...:-p
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO   NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:38 am

BOMMA
CORRADO
CORRADO
FRASKA

buonanotte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO   NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO SONDAGGIO DI META' CAMPIONATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente campionato = noia mortale
» Ale Florenzi per un gran finale di campionato
» Il ritorno di Devasto (nuovo record di giornata)
» Memheti il nuovo ibra
» Edenilson il nuovo Cafu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: