Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Atl. Peppino cercansi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Atl. Peppino cercansi Empty
MessaggioTitolo: Atl. Peppino cercansi   Atl. Peppino cercansi Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 3:26 pm

Dopo qualche giornata senza aver inserito la propria formazione, mi sorge il dubbio che l'Atl. Peppino, in lotta per non retrocedere, abbia mollato del tutto.
Facendo fede sulla sua professionalità e correttezza (altrimenti il gioco da qui alla fine verrebbe falsato) attendo una sua risposta qui sul forum Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Atl. Peppino cercansi Empty
MessaggioTitolo: Re: Atl. Peppino cercansi   Atl. Peppino cercansi Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 4:39 pm

In effetti si è dato alla macchia. La Farnesina al momento non esclude una fuga in america latina..dove si sarebbe trovato per dimenticare il campionato un pò sottotono. Peppino fatti vivo! I tuoi amici ti aspettano
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Atl. Peppino cercansi Empty
MessaggioTitolo: atletico peppino   Atl. Peppino cercansi Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:27 pm

enlle ultime giornate me ne sono scordato ma non ho avuto la premura di sistemare la formazione perchè in ogni caso i giocatori che mi giocavano erano bene o male quelli schierati....sta settimana la faccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Atl. Peppino cercansi Empty
MessaggioTitolo: Re: Atl. Peppino cercansi   Atl. Peppino cercansi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Atl. Peppino cercansi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE: COMPOSIZIONE PANCHINA E ENTRATA DELLE RISERVE
» peppino....
» partite rinviate
» ATL. PEPPINO: RIVAS (BARI)
» CHIEDO SOLIDARIETà...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: