Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bomma troppo incazzato....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

bomma troppo incazzato.... Empty
MessaggioTitolo: bomma troppo incazzato....   bomma troppo incazzato.... Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 8:33 pm

stendiamo un velo pietoso sul gigantesco, stratosferico, insuperabile,unico, CULO dello zio corrado....ma la cosa ke mi fa più incazzare è ke ogni volta ke gioko cn lui ..anke nei fantacalcio precedenti...andava a finire sempre cosi...c'erano una marea di goal....si pensava, "vabbe si pareggia sicuro o vinco io zio corra" e lo zio corra rispondeva, "si bomma pareggiamo o vinci tu".......ma invece nooooooo ke diciiiiiiiiiiiiiiiii...bomma è destinato sempre a perdere in maniera inspegabile....
Evil or Very Mad
basta bomma sio è stufato
ma non preoccuparti zio corra il buon caro bomma si vendikerà..hahahaha Twisted Evil
e voiiiiiii li ke stata sopra di me in classifica.....sieta avvisati anke voi....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

bomma troppo incazzato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: bomma troppo incazzato....   bomma troppo incazzato.... Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 8:56 pm

te la devi prendere col suo modificatore albino
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

bomma troppo incazzato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: bomma troppo incazzato....   bomma troppo incazzato.... Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 2:48 am

..compare bomma consolati col buon esordio fra le tue fila di vucinic. anke se il gol ke si mangia all'inizio è incredibile! e ora le nazionali... inutili amichevoli di novembre..non credete? anke se Italia-olanda promette spettacolo.. bom
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

bomma troppo incazzato.... Empty
MessaggioTitolo: corallo.......   bomma troppo incazzato.... Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 3:23 pm

gli aggettivi che hai usato mi sembrano un tantino esagerati, però ci puo stare il fatto che ho avuto un po di sano culo...queste sono le partite piu belle che ti soddisfano di piu, vinte con un solo gol di scarto e con goleade incredibili...caro bomma o nipotino, come preferisci, mi confermo la tua bestia nera in questo fantacampionato (all'andata finì 0-3), ti rimando alla sfida della 19° giornata con la speranza che anche il ritorno sia altrettanto divertente...nn ci pensare piu sei destinato ad inchinarti alla supremazia degli skrikkio team...prima di chiudere vorrei ringraziare la mia difesa molto rocciosa che ha permesso alla mia squadra, grazie al modificatore, di vincere quest'ultima giornata...un bacio a tutti ci rivediamo dp la sosta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bomma troppo incazzato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: bomma troppo incazzato....   bomma troppo incazzato.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bomma troppo incazzato....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posticipo mercato
» alessandro matri
» Cesar+Dossena+Denis/Rudolf
» F.C. Bomma
» F.C. Bomma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: